I segni zodiacali più bugiardi

Home > Lifestyle > I segni zodiacali più bugiardi

Alcune persone nascono con un grande dono: quello della sincerità. Altre, invece, mentono e lo fanno anche molto bene. Si può dire che sono dei veri professionisti nel nascondere la verità. Ma sapevate che questa “caratteristica” dipende anche dalle stelle? Noi abbiamo preparato una lista con i segni più bugiardi dello zodiaco e con il tipo di frottole che sono abituati a raccontare.

Acquario

Ti sorprende vederlo in questo elenco? Siamo sicuri che non te lo aspettavi e che adesso ti stanno venendo dei dubbi sui tuoi amici, quelli nati sotto il segno dell’Acquario. Ebbene, se ti sono veri amici, puoi stare tranquillo: gli Acquari mentono tanto ma sembrano evitare di farlo con le persone a loro più vicine. Quindi, se conosci un Acquario che ti sembra sincero, ci sono 2 possibili spiegazioni: o ti considera un vero amico e, allora, non ti ha mai mentito… o, se non ti considera un amico vero, ti mente spudoratamente ma è talmente bravo a farlo che non lo scoprirai mai.

Cancro

 

Il Cancro viene considerato uno dei segni più fedeli dello zodiaco ma la fedeltà non necessariamente fa rima con la sincerità. Il Cancro è al secondo posto sulla lista dei bugiardi: mente spesso ed è difficile da smascherare perché tesse intorno alle sue bugie una vera ragnatela. Mente per proteggersi dai fallimenti, per avere quello che vuole ed è pronto a farlo in qualsiasi circostanza e luogo. Riesce a mentir guardandoti in faccia e con una naturalezza disarmante. Ogni Cancro ha almeno un segreto e sarà difficile da smascherare.

Vergine

Ti guarda, sorride e mente spudoratamente. La Vergine è un bugiardo con i fiocchi. E, se lo smascheri, negherà anche l’evidenza. Poi, se riesci a dimostrare che ti abbia mentito, la Vergine farà sembrare che quello meschino sei tu e che quello che ha fatto non è affatto così grave.

Scorpione

Possiamo dire che lo Scorpione è il segno più bugiardo dello zodiaco ma non perché mentono tantissimo… Lo scorpione spesso omette particolari che lo mettono in cattiva luce: sono i classici “smemorati. Se qualcosa può farti pensare male di loro allora si “scordano di raccontartelo”. Poi, se lo scopri, diranno che sei tu ad aver capito male. Sono considerati misteriosi perché nascondono proprio le cose più importanti.

Leone

Il Leone, più che bugiardo è un attore. Vogliono stare sempre al centro dell’attenzione e sono disposti a raccontare bugie per questo. Le menzogne li aiutano a sembrare quello che non sono.

Bilancia

Il sesto posto, meritato, se lo guadagna la Bilancia. Sono dei “bugiardi a fin di bene”. Amano le cose tranquille e per il quieto vivere sono disposti a tenere nascoste alcune scomode verità.