I segni zodiacali più pericolosi? Eccoli

Prestate attenzione!

Home > Lifestyle > I segni zodiacali più pericolosi? Eccoli

Quali sono i segni zodiacali più pericolosi? L’Oroscopo ci dice molte cose, sia sulla nostra personalità sia sul nostro futuro o sull’atteggiamento che abbiamo di fronte alle avversità o alle cose belle che la vita ci pone davanti. Gli astrologi ci mettono in guardia, ad esempio, dal lato cattivo e pericoloso di alcuni segni dello Zodiaco.

Anche l’FBI recentemente ha fornito statistiche che indicano quali sono i segni potenzialmente più pericolosi con una maggiore probabilità di commettere reati, basandosi sul numero di criminali arrestati nel corso degli anni e analizzando anche le tendenze comportamentali di tutti i 12 segni zodiacali. Siete pronti a conoscere la lista? Si parte dal meno pericoloso a quello decisamente preoccupante per pericolosità!

12 Gemelli

E’ uno dei peggiori segni per la sua doppia natura, ma in realtà è il meno pericoloso di tutti. Pochissime persone nate sotto questo segno sono in realtà dei criminali. E se sono coinvolte, è per reati minori.

11 Acquario

Ha un cuore buono per natura e ha un forte senso della giustizia. Le persone acquario sono forti, carismatiche, intelligenti e difficilmente compiono un reato, anche se spesso loro sono le vittime. O magari sono così bravi da non farsi pizzicare…

10 Leone

E’ uno degli animali che più spaventa, invece non è tra i segni più pericolosi, nonostante la sua esuberanza, la sua impulsività. Di solito tendono a tenersi fuori dai guai.

09 Bilancia

E’ uno dei segni più gentili, più pazienti e più virtuosi dello Zodiaco. Quando però si abusa della loro pazienza, possonoa rrivare a commettere reati. Nonostante questo hanno un forte valore della giustizia.

08 Vergine

Con calma e in silenzio di solito risolvono ogni problema. Amano l’ordine, ma sono anche intelligenti, quindi potrebbero essere i migliori a farla franca.

07 Pesci

Sono esseri sensibili, compassionevoli, emotivi, grandi amici, ma quando sono provocati non guardano in faccia nessuno.

06 Capricorno

Le statistiche ddicono che sia un criminale medio. Amano rispettare le regole e la legge, ma non bisogna assolutamente farle arrabbiare, perché sono capaci di ogni cosa.

05 Scorpione

Sono considerate le persone più meschine e sadiche. Mai far arrabbiare uno Scorpione, perché possono arrivare a compiere i peggiori atti senza avere alcun senso di colpa.

04 Ariete

Può essere molto pericoloso quando gli viene detto che sta sbagliando. Del resto è testardo, vuole sempre comandare, quindi non mettetegli i piedi in testa!

03 Sagittario

Il segno è raffigurato con un arco e una freccia e questo dovrebbe suggerirci di non far mai arrabbiare un Sagittario. Non sono inclini al perdono.

02 Toro

Testardo, possessivo, sempre arrabbiato e capriccioso. E’ uno dei segni più pericolosi.

01 Cancro

Ebbene sì, è il Cancro il segno più pericoloso dello Zodiaco. Possono arrivare a uccidere per gelosia e sono le persone che finiscono più spesso in manette!