I segreti del primo bacio

Dal primo bacio puoi capire tante cose di un uomo, tipo quali sono le sue intenzioni con te e altro ancora. Ecco 10 cose che puoi capire di lui con il primo bacio.

Home > Lifestyle > I segreti del primo bacio

Nel momento in cui si frequenta un uomo e scatta il fatidico “primo bacio”, ci si rende conto di molti particolari che comprendono il suo carattere, il suo comportamento, e alcuni aspetti del suo fisico. Oggi parleremo delle dieci cose che noti di un uomo, durante il primo bacio. Continua a leggere…

1. La sua altezza. Nel momento in cui dovremmo baciarlo capiremo la sua vera altezza a confronto con la nostra.

2. Il respiro. Il respiro di una persona può farci capire molte cose di lui, se è emozionato, agitato, e sopratutto se è preso totalmente dal momento che sta vivendo.

3. Esperienza. Ci sono ragazzi molto sicuri nel momento del corteggiamento, ma quando si baciano lasciano molto a desiderare. Cosi come ci sono quelli più timidi ed introversi, che non immagineresti mai dominare quest’arte.

4. Essere goffi. Sia i ragazzi che le ragazze possono essere goffi durante l’atto del bacio, questo perché si lasciano prendere dalle insicurezze prima di baciarsi.

5. Se apre gli occhi o li chiude. Non c’è atto più brutto che aprire gli occhi durante il bacio, e far si che il partner se ne renda conto. La tua espressione gli farà capire se sei presa dal momento o meno.

6. Le sue intenzioni. Esistono baci, che comunicano un eccesso di passione, e la voglia di prendere fuoco sotto le lenzuola, se è cosi allora sicuramente le mani scivoleranno in parti un po “scomode”.

7. Il ruolo che vuole ricoprire. Se fa il primo passo, ti renderai conto che gli piace essere il leader.

8. I dettagli della sua faccia. Le cose che non hai notato come lentiggini, nei, le varie sfumature che hanno i suoi occhi , la grandezza dei tratti somatici, insomma tutto ciò che non hai notato prima, lo vedrai durante il primo bacio.

9. Che odore ha. Non c’è nulla di meglio che sentire il buon odore di un uomo, e capire se fa al caso vostro.

10. La personalità. Intensa, introversa, estroversa, forte delicata, si un bacio assieme al momento che lo precede, può mostrarti ogni tratto dell’uomo con cui stai condividendo questo momento magico.

Dal primo bacio puoi capire tante cose di un uomo, tipo quali sono le sue intenzioni con te e altro ancora. Ecco 10 cose che puoi notare con il primo bacio.