I segreti per educare e vivere meglio con i cani

Un ebook gratuito ci svela i trucchi per una sana e felice convivenza!

 

Come vivere serenamente con il proprio cagnolino? Come educare Fido e come educare noi padroni per una serena convivenza? Oggi vi parliamo di un interessante ebook, totalmente gratuito, che ci aiuta a rapportarci coni l nostro più fedele amico, per poter evitare gli errori più comuni che i proprietari fanno, ma anche per affrontare tutte le problematiche che potrebbero venirsi a creare. L’ebook si chiama Dogalize Educatori ed è molto utile per una vita sera con i nostri amici pelosi a quattro zampe.

dogalize-educatori
Dogalize Educatori

Dogalize Educatori è un ebook gratuito di 100 pagine, con consigli pratici e semplici: è distribuito su Amazon, Google Libri, ma anche su tante e-librerie (qui il link con tutte le info utili per poterlo scaricare). I capitoli dell’ebook, realizzato in collaborazione con gli educatori che collaborano con il network Dogalize, ci aiuteranno a capire errori e problematiche, attraverso la socializzazione, il gioco, la nutrizione, ma anche i rapporti con i più piccoli e gli altri animali.

Un servizio sicuramente utile, a cui dare un’occhiata, per una vita serena per tutti in casa: magari finalmente riusciremo a capire i nostri amici pelosi e saremo tutti più felici!

Per voi, altri consigli direttamente da un veterinario comportamentalista: