I tratti della personalità in base alla forma del pollice

Home > Lifestyle > I tratti della personalità in base alla forma del pollice

Si dice che ci sia un forte legame, tra i tratti del nostro fisico e la nostra personalità. Credo che sia una cosa, in cui molte persone non credono, però, è la realtà. Per questo oggi abbiamo deciso di parlarvi delle diverse forme dei pollici. Questo dito può far capire molto sulla nostra personalità. Ecco le spiegazioni di seguito:

1.Metà superiore più grande della metà inferiore: nel caso in cui il vostro pollice sia così, vuol dire che siete delle persone molto ambiziose e che vi impegnate sempre per dare il meglio di voi. Inoltre, potete diventate ossessionati dai vostri obiettivi. Però, siete anche persone molto umili.

2.Metà inferiore più grande della metà superiore: in questo caso, vuol dire che siete delle persone con i piedi per terra e che siete anche molto umili. Inoltre la vostra personalità è molto semplice, siete ricchi, forse non per il denaro, ma per l’amore e l’amicizia.

3.Entrambe le metà della stessa dimensione: se il vostro pollice è fatto in questo modo, sta a significare che siete persone in cerca di equilibrio costante. Inoltre cercate di trovare il bene anche nelle cose cattive. La vostra vita è basata sull’armonia spirituale, fisica ed emotiva.

4.Pollice flessibile: questa forma del dito, vuol dire che siete delle persone che riescono ad adattarsi alle diverse situazioni. Siete anche in grado di fare dei cambiamenti, quando necessari. Questa è una qualità davvero rara che offre maggiori possibilità di sopravvivenza.

5.Pollice rigido: in questo caso, vuol dire che siete persone testarde e che volete sempre dominare. Siete diretti e non volete cambiare per raggiungere i vostri obiettivi. Nonostante questo, però, di voi si può fidare chiunque. Siete leali e sinceri. Forse il vostro essere testardi può essere un pregio, perché vuol dire che le vostre decisioni sono ben pensate.

Controllate il pollice della vostra mano destra e fateci sapere quello che assomiglia più al vostro, nei commenti!