idee-regalo-originali-per-natale

Idee regalo originali per Natale

Idee regalo originali per Natale. Il Natale è alle porte e molte di noi sono ancora in crisi con gli ultimi regali. Beh, ecco la soluzione a tutti i problemi!

Le feste sono alle porte e siamo sicuri che molte di voi sono ancora indietro con i pensierini, per questo vogliamo darvi 5 idee regalo originali per Natale, per voi e le vostre amiche. Si avete capito, anche per voi, perché dopo un anno di duro lavoro vi meritate un piccolo pensiero. È bello pensare agli altri ma a volte bisogna ricordarsi anche di noi stessi! Non dimenticatelo mai!

Ecco 5 idee regalo originali a cui puoi puntare per questo Natale

1. Trucchi

trucchi

Tutte le donne amano i trucchi! Quindi che sia per te o per una tua amica, non potrai sbagliarti. Se avete delle amiche non amano particolarmente truccarsi abbiamo un rimedio anche a questo. Potreste comprare degli smalti, o delle creme, viso o corpo. Insomma, anche per le più difficili un prodotto di estetica è sempre ben accetto

2. Gioielli

gioielli

Ci vuole sempre una scusa per comprare dei gioielli, quindi, mentre siete lì che scegliete per la vostra amica approfittatene e fate un regalo doppio. Ricordatevi che a Natale possiamo concederci tutto e quale migliore occasione che quella della magia del Natale per ricevere e regalare gioielli?

3. Scarpe

scarpe

Le scarpe, di ogni tipo, sono un’ottima idea regalo. A seconda di chi hai di fronte puoi optare per una tipologia. Pantofole, babbucce, tacco a spillo o scarpa da tennis. Puoi sbizzarriti con modelli e colori e il tuo budget può adattarsi facilmente

4. Una giornata in una Spa

spa

Questo è il regalo perfetto, perché oltre a regalarlo a te stessa puoi portare con te una persona speciale e fare un bel regalo doppio. Tutti abbiamo bisogno di rilassarci di tanto in tanto e allontanarci dalla routine quotidiana. Abbiamo anche tutti bisogno di essere coccolati e quindi cosa c’è di meglio di un centro benessere?

5. Qualsiasi cosa desideri da un po’

lista

Beh questo forse è un regalo esclusivamente per te. Pensa a ciò che desideri da tempo, a un sogno mai realizzato e sfrutta l’occasione del Natale per dare vita ai tuoi sogni. Ci sono libri, mostre di arte, trucchi, vestiti..qualsiasi cosa tu voglia, ora può essere tua

Paulo Dybala e la foto da bambino

Farouk James, il bambino con i lunghi capelli ricci: si rifiuta di tagliarli

3 sintomi che ti avvertono due anni prima dell'arrivo della menopausa

Test della personalità: quale tiene in braccio il figlio di un'altra persona?

Ogni quanto pulire la casa? La risposta degli esperti

Il segreto delle forbici aperte sotto il materasso

Il piccolo bimbo affetto da sindrome di down viene insultato dalla cassiera di un supermercato. La madre del piccolo le da una lezione che non dimenticherà mai.