Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, matrimonio in vista?

Ecco cosa hanno raccontato in recenti interviste.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez matrimonio in vista? La coppia pare fare le cose sul serio: e pensare che all’inizio tutti credevano fosse un fuoco di paglia. E invece la coppia, che si è conosciuta in occasione del grande Fratello Vip, continua a vivere la sua storia d’amore, che pare andare letteralmente a gonfie vele. Ma siamo certi che ci sarà un matrimonio dietro l’angolo? Si parlava anche di voglia di cicogna tempo fa…


In occasione di un’intervista a Vieni da me di Caterina Balivo, si è parlato anche di matrimonio. Anche se la sorella di Belen Rodriguez ha le idee ben chiare in merito: “Bisogna partire dall’anello di fidanzamento”. Ebbene sì, i fondamentali non si dimenticano: quindi si aspetta una dichiarazione old style, altro che coppie moderne.

Ignazio Moser sembra voler prendere tempo e non è stato aiutato dal padre, Francesco Moser, anche lui presente in studio. Proprio colui che potrebbe diventare il futuro suocero della Rodriguez parla di matrimonio: “Ognuno si sposa quando lo ritiene opportuno, non c’è un’età. Oggi tanti non si sposano neppure…”.

luglio scorso si era anche parlato di una presunta gravidanza. Tutta colpa di uno scatto pubblicato da Cecilia Rodriguez su Instagram in cui tra gli hashtag c’era anche il numero 3. Voleva forse dire che presto la famiglia si sarebbe allargata? Che c’era un bambino in arrivo nella coppia. No, e allora a chi si riferiva il numero? Pare al suo cane.

Del resto la coppia è un po’ di tempo che sta insieme e le cose, nonostante l’avvio un po’ turbolento al Grande Fratello Vip, sembrano andare alla grande. Logico pensare a un matrimonio in vista anche per loro…

Certo che ha ragione Cecilia Rodriguez: prima ci vorrebbe un anello di fidanzamento che a quanto pare ancora manca!