Ikea mette in vendita le mani della nonna

Fa sorridere il prodotto Ikea "Mormors Händer".

 

Ikea mette in vendita le “mani della nonna”: nel suo ultimo spot, il marchio di arredamento scandinavo low cost indaga ancora sulla tipica famiglia italiana, nella quale la figura della nonna è davvero molto importante. Il brand ha deciso di vendere un nuovo prodotto che promette di cambiare la nostra vita per sempre: Mormors Händer, che in svedese significa proprio “le mani della nonna”. Un video ironico e simpatico che ci fa capire quanto siano importanti e forti le nonne italiane.

ikea-mani-della-nonna1
Le mani della Nonna, prossimamente da Ikea…

Nel video c’è un ragazzo vestito con la tipica divisa Ikea:

Le nonne, si sa, sanno cucinare alla grande. Ma chi dice che solo loro debbano farlo con abilità? In Ikea pensiamo che tutti abbiano questo diritto“.

Per rendere tutto più facile in cucina, ecco le mani della nonna così che tutti possano cucinare con esperienza e abilità. Ecco che una nonna, allora, si mette a disposizione per fare un calco delle sue mani.

I nostri laboratori hanno realizzato un modello delle sue mani collegato neurologicamente alla persona che le indossa. Così, con estrema semplicità, le doti personali vengono trasferite, e chiunque può acquistare disinvoltura e capacità“.

Davvero uno spot simpatico, chissà se il prodotto verrà veramente venduto!