Il bambino che si rifiuta di lasciar andare il medico

L'immagine del bambino, che si rifiuta di lasciar andare il medico

Home > Lifestyle > Il bambino che si rifiuta di lasciar andare il medico

Ogni nascita, è qualcosa di inspiegabile, poiché è un’emozione. Oggi, proprio per questo abbiamo deciso di parlarvi di quello che ha fatto un bambino, che in poche ore da quando è venuto al mondo, ha fatto impazzire il mondo del web. Tutti sono rimasti a bocca aperta.

il-bambino-che-si-rifiuta-di-lasciare-il-medico

Tutto è accaduto circa un mese fa, all’ospedale di Phương Châu, in Vietnam. A pubblicare le foto, sono stati proprio i membri dello staff, poiché non era mai accaduta una cosa del genere. Pochi minuti dopo essere nato, questo neonato, si rifiutava di lasciare andare il medico, che lo ha messo al mondo. Vedere quella scena, ha commosso tutti i presenti nella sala operatoria. Anche i genitori, del piccolo sono rimasti a bocca aperta nel vedere quelle foto, poiché si poteva vedere come il bambino, non aveva intenzione di lasciare andare il dottore, da altri pazienti. In molti hanno commentato quell’immagine, nessuno aveva mai visto una cosa così dolce. La verità, però, che questa non è l’unica volta che accadono queste cose. Diverso tempo fa, nel 2017, infatti è capitato qualcosa di molto simile. In questo caso, però, la protagonista era una bambina, chiamata Agata Ribeiro Coelho, in Brasile, che nel momento in cui è venuta al mondo, si rifiutava di lasciare il volto della mamma. Tutti si sono commossi nel vederla ed infatti, è stata conosciuta in tutto il mondo. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Il medico, nel vedere quello che ha fatto il bambino, non sapeva davvero come comportarsi, ma sicuramente era al settimo cielo.

il-bambino-che-si-rifiuta-di-lasciare-il-medico 1

Purtroppo, ancora oggi non abbiamo molte notizie su questo piccolo, ma ci aspettiamo che i genitori, si facciano avanti il prima possibile.

il-bambino-che-si-rifiuta-di-lasciare-il-medico 2

Aiutateci a far conoscere questa storia, ai vostri amici.

il-bambino-che-si-rifiuta-di-lasciare-il-medico-e-che-ha-fatto-impazzire-il-mondo-del-web

Condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: A pochi minuti dalla nascita, si rifiuta di lasciare la sua mamma