Il bambino piange dal barbiere, il resto dei clienti rende il momento divertente: “ci sono due coccodrilli..”

Un video che ha fatto impazzire il web. Un bambino piange dal barbiere, i clienti iniziano a cantare: "ci sono due coccodrilli..."

Home > Lifestyle > Il bambino piange dal barbiere, il resto dei clienti rende il momento divertente: “ci sono due coccodrilli..”

Il filmato che vogliamo mostrarvi oggi, sta facendo impazzire il web. Ne siamo rimasti così colpiti, che abbiamo deciso di regalarvi un sorriso per affrontare la giornata. Ha come protagonista un bambino di Pesaro, che è stato portato dal barbiere per il taglio di capelli. Come sarà già capitato a voi con i vostri figli, sapete benissimo che per i piccini, è uno dei momenti più traumatici!

ci-son-due-coccodrilli

Nel video, infatti, possiamo vedere il piccolo che piange disperato, mentre il barbiere cerca di sbrigarsi per tagliargli i capelli! Ma quello che è accaduto dentro quel negozio, è stato un qualcosa di davvero incredibile e che di certo non capita di vedere tutti i giorni! Il resto dei clienti che era lì in quel momento, in attesa di essere serviti, e gli altri parrucchieri, sono rimasti commossi dalla scena del piccolo in lacrime! Per cercare di tranquillizzarlo e rendergli il momento divertente, hanno iniziato a cantare una delle canzoni più conosciute e più amate dai bambini: i due liocorni. Tutti insieme, hanno iniziato ad intonare la divertente canzone: “ci sono due coccodrilli ed un orango tango, due piccoli serpenti, un aquila reale, il gatto, il topo e l’elefante…” E venuto da cantarla anche a voi, vero? Il piccolo, stupito, si è voltato verso di loro ed è rimasto ad ascoltare curioso, smettendo così di piangere. Il momento del suo taglio di capelli, è stato reso divertente e di sicuro non lo dimenticherà mai! Il video è stato pubblicato su Facebook ed è diventato virale nel giro di pochissimo tempo, raggiungendo circa dieci milioni di visualizzazioni!

ci-son-due-coccodrilli3

Eccolo qui di seguito, guardate:

Bellissimo vero? Siamo sicuri che ha commosso anche voi!

ci-son-due-coccodrilli2

Un video che sicuramente sarà d’ispirazione per centinaia, o meglio migliaia di persone! Ogni momento pauroso, può essere reso divertente con un po’ di fantasia! La verità è che oggi gli adulti hanno poca pazienza verso i più piccoli! Noi vogliamo dire grazie a coloro che ci hanno regalato questo immenso sorriso e complimentarci per quello che hanno fatto per questo bambino! Condividete anche voi questo filmato con i vostri amici!

ci-son-due-coccodrilli1

Leggete anche: Bacia il pancino del suo bambino ma poi fa qualcosa di troppo divertente