Il bimbo bullizzato per il suo aspetto che trova conforto nel gatto che gli somiglia
Si dice che i gli animali domestici somiglino ai propri padroni, e mai affermazione fu giusta come nel caso di questo bambino e il suo splendido micio. Loro sono Madden e Moon, e non parliamo dell’aspetto caratteriale dei due, ma proprio dell’aspetto fisico, visto che sia il bambino che il gatto, hanno il labbro leporino e gli occhi di colore diverso, una particolarità molto rara.
Entrambi, sono nati con eterocromia dell’Iride, il nome scientifico che indica un colore diverso per ogni occhio, dovutoad una rara combinazione genetica. Il loro incontro però non è stato casuale. A metterli in contatto è stata la mamma del bambino che, dopo essersi imbattuta in una fotografia nell’animale online, ha deciso di prendersene cura e di portarlo a casa per far sentire suo figlio un po’ meno solo. Proprio per le sue caratteristiche bizzarre infatti, il piccolo Madden è stato sempre vittima di bullismo da parte di altri coetanei che spesso viene additato e preso in giro dagli altri bambini che lo bullizzano e lo emarginano. Quando sua madre ha visto il felino con le caratteristiche del suo splendido figlio in un centro di animali per essere adottato, non ci ha pensato due volte e, nonostante il lungo viaggio, è andato a prendere Moon.
“Abbiamo guidato dall’Oklahoma al Minnesota per portarlo a casa” ha raccontato infatti su Facebook la signora Christina Humphreys, aggiungendo:
“Il micio, che era ospitato da un gruppo in Minnesota, aveva anche lui il labbro leporino e due occhi di colore diverso, esattamente come Madden. Erano destinati a diventare amici e così è stato”.
“È incredibile come un animale domestico possa farti sentire meno solo.
In un mondo di bulli e di odio, loro due si vogliono bene e Moon sarà l’amico del cuore di mio figlio
nel suo lungo viaggio per diventare grande” ha concluso la donna.