Il cibo spregevole nella casa di riposo

Lo staff della casa di riposo porta la cena all'anziana signora, ma sua nipote appena vede il piatto si arrabbia moltissimo

Nel momento in cui si pensa di portare, una madre, un padre o un nonno, in una casa di riposo, si pensa ad un posto bello, confortevole e che abbia tutti i comfort per una persona di una certa età. La maggior parte delle volte è così che sono questi posti.


Però, oggi abbiamo deciso di raccontarvi quello che una ragazza ha dovuto vedere per la sua amata nonna, in una casa di riposo. Mary Thompson è una donna di settanta nove anni, residente a Claremont Parkway a Ketting, nel Northamptonshaire, in Inghilterra. Aveva avuto un’operazione molto importante. Proprio per questo, sua nipote, Elisha, che era molto impegnata con il lavoro e con la sua famiglia, ha deciso di per farla riprendere bene da quell’intervento, la cosa giusta fosse portarla in quella casa di riposo. Una sera, però, la ragazza, è andata a trovare sua nonna in quel posto ed è capitata proprio durante l’orario di cena. Elisha, ha accompagnato l’anziana signora alla mensa e quando ha visto il suo piatto, è rimasta davvero sconvolta. Mary, aveva chiesto, del prosciutto, un uovo e delle patatine. Però, quando un membro del personale le ha portato il piatto, non era proprio quello che si aspettava. C’erano poche patate, fredde ed evidentemente vecchie ed una semplice fetta di prosciutto. Ovviamente Elisha, quando ha visto quello era furiosa e proprio per questo, ha deciso di fare una foto e di pubblicarla su Facebook con un messaggio per far capire a tutti dove era capitata. Ha scritto:

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

“Questa è la cena di mia nonna, nella casa di riposo di Claremont, a Kettering. Assolutamente vergognoso! Dovrebbero vergognarsi di se stessi! Gli anziani sono vulnerabili ed hanno bisogno di cibo per essere forti. Tutti devono essere consapevoli di come vengono trattati i nostri cari in questi posti. Non lo darei nemmeno ad un animale questo cibo!”

Ovviamente il post di Elisha è diventato virale, è stato condiviso oltre sessanta mila volte. Tutti sono rimasti sconvolti da come questa casa di riposo, tratta i propri pazienti.

Quel pasto alla fine, è stato riportato indietro, ma nonostante tutto Mary non ha avuto la cena che chiedeva. Proprio per questo, la ragazza è stata costretta a prendere una scelta drastica e cioè di portare via la nonna da quel posto.

La verità è che tutto questo è inaccettabile, ecco perché vi chiediamo di stare molto più attenti ai vostri cari e di controllare sempre! Condividete questo articolo con i vostri amici per renderli consapevoli di quello che accade!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Quello che succedeva nella casa di riposo