Il ciondolo che ha cambiato la vita di Anna per sempre

Home > Lifestyle > Il ciondolo che ha cambiato la vita di Anna per sempre

Avere un fidanzato romantico è un sogno che hanno quasi tutte le donne. Tutte meritano di essere sorprese, quando il loro ragazzo decide di chiederle di diventare la loro moglie. Ci vuole qualcosa che non si sente spesso, infatti questo è ciò  che ha pensato un uomo chiamato Terrym.

Lui e la sua dolce metà, Anna, erano molto legati e lei era molto innamorata di lui, perché la sorprendeva con ogni minima cosa. I due amavano molto anche viaggiare e proprio per questo che Terrym alla fine è stato in grado di fare una cosa che non si era mai vista prima. L’uomo un giorno, per festeggiare il loro anniversario, ha deciso di regalare ad Anna una collana, che lei ha adorato dal momento stesso in cui l’ha vista. Il problema è che la donna non sapeva che all’interno c’era qualcosa di molto sconvolgente. La ragazza la indossava tutti i giorni, senza sapere nulla. Non avrebbe mai immaginato che c’era una sorpresa all’interno che le avrebbe cambiato la vita per sempre. Ha continuato ad indossarla senza sapere nulla, non aveva proprio sospetti. Infatti ha centinaia di foto con questo enorme ciondolo al collo. Come abbiamo detto in precedenza Terrym e Anna amano molto viaggiare. Per questo una volta hanno deciso di andare a visitare la Scozia e mentre erano in una grotta, l’uomo ha preso un coltello dalla sua tasca ed ha diviso in due il ciondolo di quella famosa collana, per fare qualcosa di incredibile.

Proprio in quel momento, ha tirato fuori l’anello di fidanzamento e si è inginocchiato per chiedere ad Anna di diventare sua moglie.

La donna è rimasta davvero sorpresa, non si aspettava di trovare una cosa del genere. Solo in quella occasione ha capito che l’anello è stato vicino a lei per molto tempo.

Ovviamente quando l’ha scoperto, era davvero al settimo cielo!

Che storia incredibile!