Il colore dei tuoi occhi rivela chi è il partner migliore per te

Ecco cosa dovete sapere.

Gli occhi sono lo specchio dell’anima. Per questo molte volte le persone evitano di stabilire un contatto visivo con gli altri, perché hanno paura di rivelare più di quello che vorrebbero, come le emozioni più profonde, i sentimenti più nascosti, la nostra tristezza interiore. Chi riesce a guardare dentro i nostri occhi sa tutto di noi.


Anche quando si tratta di amore, fuggiamo dagli sguardi per non esporci troppo. Ma lo sapete che il colore degli occhi può dire molto anche della personalità di ognuno di noi e del tipo di partner perfetto?

Occhi neri

Sono rari da trovare e sono una variazione scura del marrone. Sono persone misteriose, segrete ed enigmatiche.

Scelgono partner altrettanto enigmatici e misteriosi. Sono attratti da chi è simile a loro.

Occhi marroni

Il colore più comune che conta varie sfumature. Tendono sempre a guardare il lato positivo della vita e sono ottimisti e creativi, amano l’impegno.

Cerchi un partner che voglia impegnarsi, che sappia condividere con te gioie e dolori e che sia attento alle tue esigenze.

Occhi blu

Il blu è considerato il colore degli occhi più desiderabile. Incuriosisce e attrae, ricorda il cielo e il mare, la vita.

Il partner perfetto deve avere una personalità profonda, deve essere sensibile e forte al tempo stesso, caldo e affettuoso, ma anche stimolante.

Occhi nocciola

Un mix di verde e marrone con una certa eleganza e grazia. Sono persone sensuali e in contatto con la propria anima, sono spontanei, divertenti e spiritosi.

Il partner perfetto ti completa, ti sa corteggiare, è in sintonia con le tue emozioni.

Occhi grigi

Bianco e nero si fondono nel colore dell’ambiguità e dell’oscurità. Rivelano poco di se, son persone complesse. Una volta che ti lasciano entrare nella tua anima, cadi nel loro fascino.

Il partner perfetto è creativo, ha tanta immaginazione, è perspicace, sa entrare a contatto con l’intimo più profondo delle persone.

Occhi verdi

Il verde è collegato alla natura, a persone miti, libere, intuitive. Ami vivere il mondo con naturalezza.

Il partner perfetto deve essere intenso e sereno, santo nella vita di tutti i giorni, un diavolo sotto le lenzuola.