Il coraggio della signora Pocock

Alcune volte, può accadere qualcosa di inimmaginabile in una frazione di secondo. Purtroppo questa è la vita ed incidenti brutti accadono tutti i giorni. Oggi abbiamo deciso di parlarvi di una storia incredibile, che è accaduta in Idaho. La protagonista è una donna, la signora Pocock..



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE
Lei ha una casa vicino ad un canale ed ha sempre avuto paura che potesse accadere qualcosa di terribile. Un giorno, il suo più brutto incubo, è arrivato. Era fuori dalla sua abitazione, per fare delle faccende domestiche, quando ad un certo punto ha visto una ragazza passeggiare con un passeggino ed un cane. E’ rimasta a fissarli per diverso tempo, perché sapeva bene che stava per accadere qualcosa di terribile. Il peggior errore che ha fatto questa mamma, è stato quello di attaccare il collare del suo cane al passeggino. Infatti il piccolo a quattro zampe, aveva visto qualcosa di strano e si era fermato a guardare. Però, poi voleva andare a vedere più da vicino ed ha iniziato a correre. Proprio a questo punto è accaduto l’inimmaginabile. Il cagnolino, quando è partito, ha portato dietro di se anche il passeggino con il bambino dentro. La signora Pocock quando ha visto tutto questo ha avuto molto coraggio e tutto il mondo ora si congratulato con lei. Si è gettata subito nel canale ed è riuscita a slegare il piccolo e a salvargli la vita. Forse se non fosse intervenuto adesso sarebbe morto. Poi è uscita dall’acqua con in braccio il bambino di due anni.

“Ancora non capisco dove ho preso così tanta forza, credo che mi abbia mandato il signore stesso!” Queste sono le parole della signora Pocock.

Quando la donna era a terra, poi ha notato che il bambino aveva la faccia blu, così lo ha girato e l’ha colpito alla schiena per due volte e ha ripreso a respirare.

Che storia incredibile, non trovate?

Fate conoscere a tutti quello che ha fatto la signora Pocock, condividete!