Il cottage per un viaggio indietro nel tempo
Una coppia un giorno ha scoperto uno splendido cottage che ha permesso loro di fare letteralmente un viaggio indietro nel tempo
A volte i viaggi rivelano delle situazioni inaspettate. E’ quello che è accaduto allo YouTuber Bearded Explorer e alla sua compagna. Recentemente, durante un viaggio, hanno scoperto un vecchio cottage nascosto e abbandonato in una foresta. Entrandovi hanno dichiarato che gli sembrava di essere entrati in una casa congelata nel tempo. Il cottage misterioso si trovava nel cuore di una foresta ed era circondato da piccoli viottoli ricolmi di detriti.
I due giovani, però, non si sono arresi e hanno proceduto a oltrepassare le macerie fino ad arrivare al cottage. Quando sono entrati, i due sono rimasti senza fiato. Incredibilmente tutto quello che si trovava dentro al cottage era ancora al suo posto, quasi come se i proprietari se ne fossero andati via cinque minuti prima.
Parecchi libri poggiavano sulle mensole, mentre la camera da letto era intonsa. In cucina c’era ancora parecchio cibo e i vestiti erano stesi ad asciugare. Bearded Explorer ha parlato di questa casa come se fosse una specie di capsula del tempo, lasciata in balia della natura.
All’interno della casa un giornale riportava la data del 1993, quindi è probabile che la casa sia stata abbandonata, per chissà quale motivo, da più di 25 anni. Inoltre c’erano anche alcune foto di quelli che si pensano essere i padroni di casa, foto in bianco e nero di una coppia. Ma non si sa ancora perché la casa sia stata abbandonata così di punto in bianco e che fine abbiano fatto i suoi ultimi abitanti.
Quando si lascia una casa per partire per un viaggio, solitamente non si lasciano i panni appesi o la cucina piena di cibo. Il fatto che la casa avesse l’aspetto di un luogo abbandonato all’improvviso, ma senza segni di tafferugli o lotte, è difficile da spiegare. E’ come se i suoi vecchi abitanti fossero usciti un attimo fuori e non fossero più ritornati, ma senza aver programmato di abbandonare per sempre la casa.