Il dettaglio nella foto della coppia

Non è da tutti avere una proposta di matrimonio da sogno. Non tutti sono così romantici, però, quello che è accaduto ad una coppia è davvero incredibile. Infatti la loro storia ha fatto il giro del mondo e tutti sono rimasti sorpresi da quello che hanno vissuto, non credevano che il momento potesse diventare così magico!


Tutto è  successo l’otto ottobre dello scorso anno. Nick Kelble e Hayley Roll erano allo Zoo di Cincinnati per conoscere Fiona, l’ippopotamo nato prematuro di sei settimane. Tutte le persone sono andate a visitarla, perché ha conquistato il cuore di tutta la Nazione. La coppia, ovviamente si è messa in fila e stavano attendendo con molta pazienza per fare la foto con il piccolo animale. Ma c’era una cosa che la ragazza non sapeva e cioè che Nick aveva un piano geniale. Quando è arrivato il loro turno per la foto, l’uomo ha chiesto a delle persone dietro di loro di fotografarli. Proprio a quel punto, il ragazzo si è inginocchiato ed ha chiesto a Hayley di sposarla. La ragazza ha accettato, ma quando sono andati a rivedere l’immagine nel telefono, hanno visto una cosa bellissima. In pratica mentre l’uomo era in ginocchio, Fiona si è messa in posa per la foto, come se la piccola fosse sorpresa di quello che stava accedendo. Nick e Hayley sono molto felici che l’ippopotamo era presente nel loro scatto davvero speciale. Infatti hanno pubblicato la foto su Instagram ed è diventata virale. La notizia ha fatto il giro del mondo ed è andata a finire su tutti i telegiornali. Ecco cosa hanno raccontato di seguito:

La coppia alla fine ha deciso di sposarsi il venti luglio del 2019 e sperano che anche Fiona possa partecipare al loro matrimonio.

Non è una novità che alcuni animali partecipino a questi eventi magici. C’è stato anche un cane che è entrato in una chiesa nel momento del Si di una coppia!

Alla fine, infatti, hanno anche deciso di adottarlo. Ma questa poi è un’altra storia che vi racconteremo!

Che storia meravigliosa, condividetela con i vostri amici!