Il divertente posto di Sydney, nei confronti di suo marito malato

Sydney ci avverte: "tuo marito o il tuo compagno sta male, pronta a chiamare l'ambulanza! O magari sua madre!"

Home > Lifestyle > Il divertente posto di Sydney, nei confronti di suo marito malato

Questo articolo ha fatto divertire centinaia di donne, mogli, compagne e mamme. Parla di un post pubblicato da una donna di nome Sydney Waters, nei confronti di suo marito e del suo mal di stomaco. Sappiamo benissimo che quando un uomo si ammala, anche se ha solo 37 di febbre, sembra che la sua vita stia per finire e le sue lamentele diventano qualcosa di esilarante!

Sydney-Waters

Qualche anno fa, Sydney era incinta di nove settimane mentre si prendeva cura contemporaneamente della figlia di sei mesi, Cora, quando le è venuto un forte mal di stomaco e l’influenza. Lo stesso giorno, verso sera, suo marito ha cominciato a mostrare i suoi stessi sintomi. “Ho visto mio marito trasformarsi proprio davanti ai miei occhi, continuava a ripetere che doveva vomitare e nel frattempo inciampava come un idiota! La prima tappa è stata il lavello della cucina. Sopra i piatti sporchi, una puzza tremenda. L’intero vicinato sapeva che stava male, anzi l’intera città! L’ho pregato di recarsi in bagno, come facevo io, con mia figlia in braccio. Devo dire che lo ha fatto, ma al posto del lavello, ha scelto la vasca da bagno! Quando pensavo che non poteva andare peggio, l’ho visto distendersi sul pavimento, in fin di vita! Lagnava come un bambino, cercava la sua mamma! Tra me e me ho pensato ‘oh, è uno scherzo. Ora lo lascio qui e chiamo davvero la mamma!’ In quel momento mi ha guardata e mi ha detto: ‘chiama il 911’. Avevamo l’influenza ed io ero incinta, la stessa influenza, ma amiche, lui stava morendo! Alla fine  l’ho fatto, ho chiamato l’ambulanza! Sono arrivati i paramedici e lui, improvvisamente, stava già meglio…

Sydney-Waters2

Alla fine, sono salita con lui sull’ambulanza, se ne stava sulla barella, mentre io vomitavo, con mia figlia in braccio, dentro una busta di plastica.

Sydney-Waters1

Aveva vomito e diarrea, niente di preoccupante, dopo un ora l’hanno rispedito a casa!

Quindi mi raccomando amiche, anche con una semplice influenza, anche con 37 di febbre, pronte a chiamare l’ambulanza! O forse è meglio sua madre!”

Sydney-Waters3

Questa donna con questo post, che ha divertito in molte, ha voluto mostrare la differenza tra un uomo e una donna, quando stanno male. La domanda è, chi è davvero il s£sso forte? XD

Leggete anche: Bacia il pancino del suo bambino ma poi fa qualcosa di troppo divertente