Il fantasma della piscina

C'è un fantasma in questo video girato a bordo piscina. Ecco cosa ha scoperto la protagonista.

Tutti noi ogni giorno ci scattiamo fotografie o registriamo video con il nostro telefonino. Quale sarebbe la vostra reazione se scopriste che dentro l’immagine c’è un possibile fantasma? Ovviamente avreste paura, proprio come ne ha avuta la giovane cantante 22enne Melo Lv, alla quale tremano ancora le gambe dopo quello che ha scoperto in un suo video.


ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

La cantante pop ha confessato di aver avuto molta paura dopo aver visto quello che sembrava essere un vero e proprio fantasma sullo sfondo di un recente video che aveva realizzato lei stessa. La cantante canadese-cinese stava partecipando a una festa in piscina per inaugurare la casa di una sua amica a Vancouver, in Canada, quando ha deciso di girare un filmato con il telefonino. La ragazza ha poi pubblicato la clip sul suo account Instagram, ma in breve tempo è diventato virale per un motivo che mai si sarebbe aspettate. Molti utenti, infatti, si sono accorti che sullo sfondo ci sarebbe un fantasma. La cantante ha ammesso di aver dovuto guardare il filmato più volte prima di riuscire a individuare il presunto fantasma. Un utente ha suggerito di concentrarsi nell’area sopra la spalla sinistra della cantante e di mettere in pausa il video per riuscire a vedere quello spettro in agguato sullo sfondo.


ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Quando ha visto quell’immagine spettrale, si è detta decisamente terrorizzata.

“Ogni volta che ci penso mi sento un po’ impaurita”, ha raccontato la giovane cantante pop.

Ha anche confessato di non essere una fan dei film horror e se mai dovesse vederne uno sicuramente porterebbe con se la sua migliore amica per aggrapparsi a lei.

Ironia della sorte, la giovane cantante, molto apprezzata in Canada e anche in Cina, pare si sia ritrovata nel mezzo di una vera e propria storia del terrore.

E voi, riuscite a vederlo bene il fantasma della piscina?