Il fuori onda di Federica Panicucci furiosa con Vecchi: “Testa di caz**, figlio di buona donna”

Nel corso della puntata di ‘Striscia la notizia’, trasmessa giovedì 15 febbraio, è stato mostrato agli spettatori un fuori onda che vede protagonista Federica Panicucci. La conduttrice di ‘Mattino 5‘ si è infuriata con il collega Francesco Vecchi definendolo un “cretino”, “testa di caz**” e “figlio di buona donna”.

Il motivo dello sfogo è da ricercarsi nel fatto che il giornalista abbia sforato con i tempi, impedendo alla conduttrice di mandare in onda tutti i servizi che aveva preparato. Nel video di Striscia, si vede Francesco Vecchi mandare in onda un servizio che espone le contestazioni subite di recente da Giorgia Meloni. Secondo quanto sembra trasparire dal fuori onda, però, il giornalista stava tenendo la linea oltre il dovuto, togliendo spazio a Federica Panicucci. Nel video, infatti, si sente la conduttrice sbottare: “Ma ragazzi…ma ragazzi ma non chiudono più? Ma ragazzi non chiudono…Ma so scemi?”. La conduttrice chiede aiuto alla regia: “Non mi rispondono nemmeno dalla regia! Che mer**! Ma cosa fanno?”. A questo punto si sente una voce maschile che la rassicura: “Lo stiamo facendo chiudere, lo so…”. Spazientita, la conduttrice replica: “A me non frega un caz**, deve chiudere!”

Vecchi, allora, saluta il pubblico e aggiunge: “Ci vediamo tra pochissimo, chiedo scusa a Federica per il ritardo”.

Lei, però, replica stizzita: “Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai. Testa di caz**, io i miei minuti li voglio recuperare.

Non mi rompessero il caz**”. Quindi ha concluso:

“Mi è girato il caz** pesantemente, mi girano i co**ioni tutti i giorni. Uno si fa un cu** così e poi io non le posso dare in onda le cose. No ragazzi, ho un minuto. Un minuto mi hanno dato.

Gli dite la prossima volta di non sforare. Così noi mettiamo in onda tutto”.