Il gesto di gentilezza di questo bambino impressiona il proprietario del ristorante

Un gesto in un ristorante, compiuto da un bambino pieno di gentilezza...

La società di oggi ha un bruttissimo vizio: ci sono moltissime persone che giudicano gli altri non per quello che sono, per quello che hanno dentro, ma al contrario li giudicano solo ed esclusivamente per l’aspetto fisico, per l’abito che indossano, per quello che vedono esteriormente quando li incontrano. La storia di oggi mette in luce questo problema.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!
La gente deve capire che non si può giudicare un libro dalla sua copertina, ma bisogna sfogliarlo, leggerlo, conoscerlo, analizzarlo. Non siamo tutti uguali e per fortuna. Ma ognuno di noi merita di essere trattato come una persona, per quello che è e non per quello che noi pensiamo che sia. Il video qui sotto ci mostra quello che sta diventando l’umanità: dobbiamo renderci conto che siamo tutti uguali e siamo tutti diversi e tutti noi meritiamo di essere conosciuti per quello che siamo, senza essere giudicati per come siamo vestiti e per quello che indossiamo. Questo ragazzino con i suoi vestiti sembrerebbe essere povero, sicuramente non ricco. Magari non ha una casa dove andare, non ha nulla da mangiare, ma non vuol dire che sia veramente così. Quando entra in un ristorante, succede l’impensabile. Il ragazzino entra nel ristorante e si siede a un tavolo, il proprietario lo fa alzare per far posto ad altri clienti che sono entrati. Lui si guarda intorno e trova un posto al tavolo dove sta mangiando un’altra coppia. Il proprietario lo tratta in malo modo e lo caccia dal suo locale.

 

 

Quando qualcuno gli porta da mangiare, lui mette in tasca parte del suo pasto e mangia il resto. Il ragazzo paga il dovuto e indovinate un po’? Gli lascia anche la mancia.

Il proprietario non poteva credere ai suoi occhi e si lascia andare in lacrime per quello che aveva fatto.

Mai giudicare dalle apparenze. Mai!