Il gesto di uno sconosciuto per la coppia di anziani

Alcune volte la bontà di certe persone ci stupisce, in questo mondo non siamo più abituati a vedere alcuni gesti. La storia che stiamo per raccontarvi, infatti parla proprio di questo. I protagonisti sono una coppia di anziani, chiamati Stan e Pat Kipping.


L’uomo era malato di Alzheimer e per questo, a causa delle sue spese mediche, hanno iniziato ad avere molti debiti. Un giorno, nella casa della coppia si è presentato un signore, che doveva ritirare la loro macchina, perché Pat, non era riuscita a pagare le rate. Era Jim, l’agente di servizio inviato a fare questo brutto lavoro. Quando, la signora ha aperto la porta, il signore non sapeva cosa dire. Non riusciva a credere che doveva fare una cosa del genere a quella coppia. Per loro, a causa della malattia di Stan, l’auto era essenziale. Alla fine, Jim, quando è andato a prendere la macchina, i sensi di colpa l’hanno divorato e non voleva aggiungere altri problemi a questa povera coppia, così ha avuto un’idea. Jim ha deciso di pagare tutte le rate dell’auto ed in più ha creato una pagina GoFoundMe per cercare di aiutare la situazione finanziaria di Stan e Pat. Inoltre, l’uomo ha anche fatto tutto il tagliando all’auto, in modo che la coppia potesse andare in giro tranquilla. Nel giro di pochi giorni la raccolta di Jim ha avuto molto successo e molta gente del posto ha fatto la propria parte. Ecco il video della storia di seguito:

Quando l’uomo è tornato di nuovo nella casa dei signori, non era più per una brutta notizia, ma per restituirgli la loro auto.

Ma anche i i diciassette mila dollari che è riuscito a fare con la raccolta fondi. Pat ha detto a CBS News:

“E’ stato meraviglioso. Jim è l’uomo più gentile che abbia mai incontrato in tutta la mia vita…. Da oggi ho capito che ci sono brave persone nel mondo e lui è il mio angelo custode!”

Che storia bellissima, fate conoscere al mondo quello che ha fatto questo agente per i due poveri anziani! Condividete.