Il gesto gentile di Wayne a tutti gli studenti nello scuolabus

La scuola apre tardi e l'autista, Wayne, offre la colazione a più di 50 studenti

Home > Lifestyle > Il gesto gentile di Wayne a tutti gli studenti nello scuolabus

Lasciare i propri figli ad uno sconosciuto, per farli portare a scuola, è qualcosa che preoccupa tutti i genitori. Oggi, per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi quello che ha fatto un uomo, chiamato Wayne Price, che porta il pullman di una scuola, in Alabama.

il-gesto-di-Wayne-verso-gli-studenti

Tutto è iniziato pochi giorni fa. Era una mattina come le altre per questo signore e per i bimbi che doveva andare a prendere. Wayne, come suo solito, si è svegliato ed è partito con il suo autobus, per le strade della sua città. Il problema è arrivato poco tempo dopo. Lui aveva notato da subito che le strade erano completamente ghiacciate, ma solitamente la scuola lo avvisava prima se ci fosse stato qualche cambiamento. Quella mattina, però, il preside dell’istituto, ha deciso di far entrare gli studenti più tardi. Però, ha avvisato Wayne, quando ormai era troppo tardi. L’autista aveva già fatto metà del suo giro. Nel momento in cui l’uomo è stato avvisato, non sapeva davvero cosa fare. Continuare a girare a vuoto, non era una scelta giusta, perché avrebbe solo che messo in pericolo la vita dei bambini. Per questo motivo, dopo pochi minuti ha preso una scelta, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Wayne, ha deciso di portare tutti gli alunni, al McDonald’s del posto, per fargli fare colazione, a spese sue ovviamente. Tutto il personale della scuola, è rimasto a bocca aperta quando hanno saputo quello che l’autista ha fatto per quei piccoli.

il-gesto-di-Wayne-verso-gli-studenti 1

La storia di Wayne, in seguito è stata pubblicata sul web ed infatti, è diventata virale. Tutti sono rimasti colpiti dal suo cuore gentile.

il-gesto-di-Wayne-verso-gli-studenti 2

L’uomo dopo pochi giorni dall’accaduto, ha ricevuto molti messaggio di complimenti per il suo gesto.

il-gesto-di-Wayne-verso-gli-studenti 3

Raccontare queste storie per noi è bellissimo, ma sopratutto ci riempie il cuore di gioia, sapere che nel mondo ci sono persone gentili con Wayne.

il-gesto-di-Wayne-verso-gli-studenti 4

Fate conoscere ai vostri amici questa storia, per rendere omaggio a quest’uomo incredibile, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Uomo compie un gesto carino verso un bambino seduto in metro