Il gesto meraviglioso di Matthew Resendez

Il gesto meraviglioso di Matthew Resendez, un ragazzo impiegato al Burger King nei confronti di un senzatetto ha fatto il giro del mondo. Ecco cosa ha fatto.

Home > Lifestyle > Il gesto meraviglioso di Matthew Resendez

Il gesto meraviglioso di Matthew Resendez non poteva passare inosservato. Il ragazzo, durante il suo turno a Burger King, ha visto un senzatetto che sembrava in difficoltà. L’uomo gli ha chiesto se c’era qualcosa che poteva acquistare con 50 centesimi e il ragazzo gli ha dato una risposta che merita di essere raccontata.

Il senzatetto entrò nel ristorante Burger King dove lavorava Matthew Resendez e, imbarazzato chiede cosa avrebbe potuto comprare con 50 centesimi. Matthew Resendez, nonostante la sua giovane età, provò subito compassione per questo uomo e gli chiese, a suo turno, cosa avrebbe voluto comprare se avesse avuto i soldi. L’uomo rispose che qualsiasi cosa sarebbe andato bene per calmare i morsi della fame. Il giovane Matthew Resendez gli ha preparato un pasto abbondante e ha pagato con la sua carta di credito e glielo ha portato insieme alla ricevuta di pagamento. Poi gli ha detto di sedersi, rilassarsi e consumare con calma il suo pasto. La storia sarebbe potuta finire lì e sarebbe già stato un lieto fine. Ma non è finita quel giorno. Una donna, seduta a un altro tavolo del Burger King, ha visto tutta la scena e, commossa dal gesto del ragazzo, gli ha lasciato una banconota di 100 $, per altre situazioni simili. Poi, arrivata a casa, ha scritto al datore di lavoro di Matthew per raccontargli del suo atto gentile. Mathew ha ricevuto un encomio per il suo gesto e sua madre, Michelle Resendez, fiera di lui, ha raccontato tutta la storia in un post Facebook, dicendosi orgogliosa di suo figlio.

burger-king

Il post è stato condiviso, da allora più di 40000 volte ricevendo quasi 150000 Like.

Matthew-Resendez

“Sono così orgogliosa di essere sua madre e posso auto-congratularmi sapendo di aver avuto un ruolo nell’educazione di questo giovane uomo dal cuore grande”, ha scritto Michelle Resendez.

mamma-Matthew

Se pensate che il gesto meraviglioso di Matthew Resendez vale la pena di essere condiviso, fatelo. Le buone azioni vanno premiate e fate conoscere…