Il gioco di Jumanji è diventato realtà

Che dite, ci facciamo una partitina? O non avete il coraggio...

 

Vi ricordate del film Jumanji? Era quello nel quale alcuni ragazzi riscoprivano un vecchio gioco in soffitta e, iniziando a giocare una partita, innescavano una serie di eventi davvero inimmaginabili, perché in realtà il gioco era un oggetto magico che aveva intrappolato tempo prima il compianto Robin Williams. Beh, se avete sempre sognato di giocare a Jumanji, sappiate che ora quel gioco è diventato realtà, perché una replica di quella tavoletta di legno è stata messa in vendita da un utente su Etsy.

Jumanji1
Robin Williams in Jumanji

MorbidManCave ha deciso di mettere in vendita online una replica in scala 1:1 della scatola magica protagonista del film del 1995 diretto da Joe Johnston e con protagonista Robin Williams. Ecco cosa leggiamo nell’annuncio:

Replica in legno del gioco da tavola di Jumanji, fatta a mano. L’oggetto è realizzato interamente in legno di pino, tutti i disegni sono intagliati a mano e dipinti. Anche i dadi sono fatti a mano in pino e dipinti. Ne realizzerò solo pochi esemplari, quindi assicuratevi di non perdere questa opportunità, prendetene una finché c’è!”.

Jumanji3
Giochiamo?

Quanto costa? Su Etsy è in vendita a 450 dollari, poco più di 400 euro. Che dite, ci facciamo una partita? A nostro rischio e pericolo, però… Ricordate cosa succede nel film?