Il giornale di giardinaggio che diventa una pianta
Una volta letti i consigli del Green Newspaper, possiamo piantare le pagine e veder crescere delle piante!
Dopo aver letto un giornale, voi cosa fate? La maggior parte delle persone lo getta via e speriamo lo faccia nella raccolta differenziata della carta, per aiutare l’ambiente. C’è chi lo ricicla, magari per la lettiera del gatto o per creare dei lavoretti fai da te creativi ed eco friendly. Ma avete mai provato a piantarlo nel terreno? Ecco, se lo volete fare, fatelo con il giornale giusto: ecco a voi The Green Newspaper, il giornale dedicato al mondo del giardinaggio che può essere piantato nel terreno per dare vita a nuove piante.
Il giornale viene pubblicato in Giappone dall’editore Mainichi Newspapers: è dedicato a chi ha la passione per le piante e per il giardinaggio.
Dopo averlo letto e aver appreso tutte le arti di questo passatempo che fa bene alla salute, non dovete far altro che piantarlo nella terra, annaffiarlo e aspettare qualche giorno per vedere nascere dei bei germogli che poi diventeranno dei fiori.
Il giornale è realizzato con inchiostri vegetali, semi e carta riciclata, per poter rispettare l’ambiente e donare ai nostri giardini nuove piante. Nate e cresciute in maniera davvero originale, non trovate?
Ecco il sito del Green Newspaper!

Tutti ricordano Nicole Lewis di Vite al Limite, ma pochi conoscono la verità dietro il suo percorso. Ecco perché ha denunciato il dottor Nowzaradan e come sta oggi
