Il grande segreto

Home > Lifestyle > Il grande segreto

Uno dei momenti più emozionanti che una coppia vive nel proprio percorso è quello di venire a sapere che presto non si saranno più solo in due. Questo è probabilmente il motivo per cui Brittany Marshall ha scelto di dire in maniera diversa, l’annuncio del arrivo di un figlio, a suo marito…

Erano sposati da diversi anni, ma Brittany prima di avere figli, voleva costruirsi una carriera, comprare una casa e pianificare adeguatamente il suo futuro. “Non so perché fosse cosi importante la carriera per me”, ha detto Brittany. “Ho avuto la cosa più importante per costruire una famiglia, un uomo che mi ama e che sara senza dubbio un padre meraviglioso.” I piani iniziano, e quando finalmente hanno iniziato a provare a concepire un bambino, Brittany ha cercato un fotografo: “Ho iniziato a cercare un fotografo diverso, che catturasse davvero il momento giusto”, ha spiegato. Quando il test di gravidanza rivelò che in effetti stava aspettando un bambino, non lo disse a suo marito, ma ha contattato un fotografo che aveva trovato su internet.  “Per assicurarsi che l’annuncio fosse come previsto, Brittany ha dovuto mantenere le cose segrete per giorni. “Ho dormito accanto a mio marito per quattro notti e ho nascosto il più grande segreto che avessi mai avuto. Ma alla fine arrivò il giorno. Il fotografo aveva organizzato tutto perfettamente e ho inserito uno dei test di gravidanza nel bouquet di fiori”. Fortunatamente, Kaleb ha accettato di farsi fotografare con sua moglie in una calda giornata del Texas senza obiezioni o domande.

A metà sessione, Brittany ha detto a suo marito che c’era qualcosa nel bouquet per lui.

“Confuso, allungò lentamente la mano e tirò fuori il test di gravidanza, lo fissò per 5 minuti. Il mio cuore stava correndo, e naturalmente ho versato delle lacrime che lui ha saputo asciugare tranquillamente e alla fine ha detto: ‘wow’ “.

Si è rivelata una fortuna che Brittany abbia organizzato tutto per catturare quel momento speciale. Ora, loro saranno in grado di mostrare quel magico momento ai loro figli futuri.