Il lato buono e il lato cattivo di ogni segno zodiacale

Ogni segno zodiacale ha un lato buono e un lato cattivo. Conoscerli entrambi è fondamentale!

Home > Lifestyle > Il lato buono e il lato cattivo di ogni segno zodiacale

Tutto ha due lati. Anche le persone. Ogni segno zodiacale, infatti, ha caratteristiche positive e caratteristiche negative. Le nostre personalità hanno mille sfaccettature: c’è un lato lucente e uno più oscuro. I segni zodiacali hanno due lati, uno buono e uno cattivo, con i quali dovremmo sempre convivere. Per una vita in equilibrio tra luce e buio.

segno zodiacale

Ariete

Sono spirituali, hanno entusiasmo ed energie. sono ardenti e appassionati. Ma sono anche un po’ aggressivi e dominanti, soffrono di rabbia.

Toro

Toro

Persone stabili, che amano le relazioni a lungo termine. Lavorano duramente ogni giorno, sono coerenti,partner fidati. Ma sono anche molto testardi, esigenti, possessivi.

Gemelli

I Gemelli si comportano come se in loro vivessero due persone. Sono estroversi, socievoli, con tanti amici. Ma sono anche irrequieti e impulsivi.

Cancro

Cancro

Le persone Cancro sono fedeli, devote, si preoccupano per gli altri, danno sempre la spalla a chi ne ha bisogno. Sanno ascoltare, sono gentili e autentici. Ma soffrono di ansia e depressione, perché non credono mai in loro stessi e sono molto critici.

Leone

Sono dei leader nati, sono sempre al centro dell’attenzione, prendono le redini di ogni situazione, sono ambiziosi e fiduciosi. Ma possono risultare molto artificiali e poco genuini.

Vergine

Sono persone intelligenti e analitiche, logiche. Ma tendono a prendere ogni lavoro troppo seriamente, creando problemi nel gruppo.

Bilancia

Sono persone gentili e amorevoli, credono in una vita pacifica. Ma il non agire mai anche negli scontri può portarli a essere troppo menefreghisti.

Scorpione

Scorpione

Le persone nate sotto il segno dello Scorpione sono molto ingegnose e divertenti, mantengono l’atmosfera leggera. Possono essere però molto vendicativi.

Sagittario

Sono persone ardenti, avventurose, credono di essere un’ottima compagnia. Ma quando devono concentrarsi non ce la fanno e si perdono nei dettagli più banali.

Capricorno

Sono le persone che lavorano più duramente. Credono nella ricchezza e nel successo, sono intelligenti e logici. Ma sono molto vanagloriosi!

Acquario

Sono persone interessanti e divertenti, amano viaggiare, amano le cose nuove, sono gentili. Ma a volte sono troppo distaccati.

Pesci

Amano prendersi cura degli altri, possono essere degli ottimi amanti, sono leali e solidali. Però rischiano di essere soli nella vita!