Il lato peggiore del carattere in base al segno zodiacale

Volete conoscere il lato peggiore del carattere in base al segno zodiacale? Ecco qual è.

Home > Lifestyle > Il lato peggiore del carattere in base al segno zodiacale

Ognuno di noi ha un lato peggiore del proprio carattere in base al segno zodiacale. Si tratta di quella parte nascosta che tutti noi nascondiamo ma che ci caratterizza. Non andiamo fieri ma fa parte di noi e difficilmente riusciamo a cambiarla. Ecco qual è il lato peggiore del nostro carattere in base al segno zodiacale.

Ariete (21 marzo 19 aprile)

Vuoi sempre avere i riflettori puntati su di te. Puoi trovare un po’ di consolazione nel fatto che sei un gran lavoratore e sei un ottimo  capo. Lavori tanto per ottenere tutto ciò che vuoi. Ed è per questo che ti da fastidio che pensi di non essere apprezzato per il tuo duro lavoro. Vuoi sempre che le persone confermino il tuo valore.

Toro (20 aprile 21 maggio)

il-lato-peggiore-del-carattere-in-base-al-segno-zodiacale

Sei bravissimo a fare la vittima. Sei testardo ma, a volte, ti ritrovi in ​​situazioni travolgenti che compromettono la tua integrità. E quando succede, ti piace solo farti compatire e aspetti che altre persone vengano a salvarti da te stesso. Sei troppo dipendente dai tuoi amici che devono sempre aiutarti ad uscire dalla fossa che ti sei scavato da solo.

Gemelli (22 maggio 21 giugno)

Tagli i rapporti in modo spietato ed è davvero terrificante. Sei una persona molto sensibile e anche un piccolo errore da parte di un amico o di un conoscente sarà una motivazione sufficiente per farti tagliere immediatamente i ponti con loro.

Cancro (22 giugno 22 luglio)

La tua emotività è davvero la parte peggiore della tua personalità. Sei sempre così eccessivamente emotivo e lasci che i tuoi sentimenti dominino la tua vita. Di conseguenza, hai la tendenza a continuare a prendere decisioni e fare scelte sbagliate nella vita. Devi imparare a gestire meglio le tue emozioni in modo da poter avere un migliore controllo della tua vita.

Leone (23 luglio 22 agosto)

leone

Sei spietato. Vuoi sempre vincere tu, essere in prima linea e non hai problemi a fare qualcosa di losco solo per andare avanti. Useresti volentieri le altre persone come trampolini di lancio per metterti al di sopra del resto. Tutto quello che ti interessa davvero nella vita è aiutare te stesso.

Vergine (23 agosto 22 settembre)

Sei un grande lagnoso. Ogni volta che ti arrabbi, ti assicuri sempre che le persone intorno a te lo sappiano. Hai un modo per rendere la tua negatività contagiosa. Trasformi i tuoi sentimenti negativi in ​​un virus che infetta le altre persone.

Bilancia (23 settembre 22 ottobre)

Usi gli altri. Sei molto amabile e carismatico. Hai questo modo di piacere alle persone quasi senza fare alcun sforzo. Tuttavia, non usi sempre questo dono sociale che hai per nobili ragioni. Hai un modo di manipolare e usare le persone per fare cose che ti avvantaggiano anche se queste cose non sono necessariamente buone anche per loro.

Scorpione (23 ottobre 22 novembre)

Provi gioia nel dolore e nella miseria delle altre persone. In un modo strano, ti dà una certa soddisfazione sapere che cose brutte stanno accadendo alle persone intorno a te ma non a te stesso.

Sagittario (23 novembre 21 dicembre)

sagittario

Hai questo modo strano e sadico di nutrire le insicurezze delle altre persone. Trovi gioia nel fatto che le persone intorno a te sono a disagio. Non avresti problemi a scatenare commenti spietati solo per ferire deliberatamente i loro sentimenti. In particolare, mostri questa parte negativa della tua personalità ogni volta che ti senti attaccato o minacciato.

Capricorno (22 dicembre 20 gennaio)

Sei così incredibilmente paranoico su tutto. Pensi di vivere in un mondo che vuole farti del male. Non hai mai veramente imparato a fidarti delle persone. E la tua incapacità di fidarti degli altri è davvero la ragione per cui ti capitano un sacco di cose brutte.

Acquario (21 gennaio 18 febbraio)

Sei egocentrico. Sei molto intelligente e logico. Hai un metodo molto metodico e razionale per valutare le situazioni e le scelte che sei costretto a fare. Ma tu fai sempre in modo che le scelte che fai siano sempre buone solo per te. Non fai mai qualcosa solo per essere gentile verso gli altri.

Pesci (19 febbraio 20 marzo)

Sei così pieno di te stesso; il che è strano perché anche tu sei incredibilmente emotivo. Ci sono molte insicurezze dentro di te e quindi cerchi di ricompensarti essendo così arrogante. Ogni volta che hai qualcosa di te di cui puoi essere fiero, non hai problemi a vantartene.