Il marito sceglie i vestiti per la moglie e il risultato dovete vederlo

Home > Lifestyle > Il marito sceglie i vestiti per la moglie e il risultato dovete vederlo

Una donna di nome CaitlYn ha deciso di lasciare suo marito a scegliere i suoi vestiti per una settimana. E il marito, Colin, ha peso questo compito con tanta serietà. Sua moglie è rimasta colpita dalla sua responsabilità nel selezionare i vestiti, esplorare gli armadi e controllare tutte le vecchie cose. Ecco com’è andata:

Lunedì: Colin ha scelto questo vestito per la moglie da usare il lunedì. Pensava che non fosse adatto per un incontro di lavoro ma lui le aveva promesso di prepararle qualcosa di coperto… e che nessuno fisserebbe. Ma tutti la guardavano e lei lo indossò per tutto il giorno. Inoltre, ha ricevuto molti complimenti dai colleghi per un look così allegro.

Martedì

Nel secondo giorno ha dovuto indossare questo vestito luminoso. Dato che le previsioni dicevano che sarebbe stata una giornata di sole, suo marito ha voluto che assomigliasse a un vero sole. Colin ha dovuto controllare le vecchie borse e accessori per trovare qualcosa da abbinare a questo vestito. CaitlYn aveva smesso di indossarlo perché pensava che la facesse sembrare una bambina.

Mercoledì

Quel giorno era il loro anniversario e volevano festeggiarlo con una cena romantica. Era difficile per loro mangiare fuori con due bambini, così hanno organizzato una serata romantica a casa. Lui ha scelto un vestito nero piuttosto succinto per lei e quella sera e Caitlin si è sentita come se fossero al loro primo appuntamento.

Giovedi

Caitlyn non indossava questo vestito da molto tempo. Pensava che non fosse il suo colore, ma Colin ha scelto questo per dirle che sembra davvero sbalorditiva in questo vestito. Si sentiva un po ‘imbarazzata, ma le parole di Colin le hanno dato fiducia.

Venerdì

Venerdì, hanno incontrato i loro genitori e lei avrebbe potuto indossare un vestito più sobrio ma suo marito ha deciso per la salopette per farla sentire più a suo agio mentre correva in casa dietro ai bambini. Ha capito che era molto comoda e in combinazione con il cappello, sembra davvero elegante.

Sabato

Il sabato è il giorno delle loro passeggiate in famiglia e Colin ha lasciato correre la sua fantasia. Gli sembrava di essere un vero stilista. Ha trovato la sua giacca preferita e ha detto che era davvero carina.

Domenica

Per domenica, la famiglia non aveva piani e Colin voleva che Caitlyn si sentisse elegante e anche a casa. Aveva un vestito nero che lei adorava ma raramente trovava un’occasione per indossarlo. E suo marito ha scelto questo elegante abito nero per la sua domenica.

Da quel giorno Caitlyn ama farsi vestire da suo marito.