Il matrimonio della piccola Yaxin con il suo amato papà

Padre sposa la sua bambina, affetta da leucemia, per realizzare il suo desiderio, mentre è ricoverata in ospedale..

La storia di una bambina, chiamata Yaxin, ha commosso il mondo intero. Ha solamente quattro anni, ma ha le idee molto chiare. Purtroppo è affetta da una leucemia linfoblastica acuta ed i suoi genitori, insieme ai medici, stanno facendo di tutto per salvarle la vita.

il-matrimonio-della-piccola-Yaxin-con-il-suo-amato-papà

Purtroppo, però, i trattamenti non hanno funzionato come tutti speravano e per questo, nessuno sa se riuscirà a diventare grande e a realizzare tutti i suoi sogni. Nonostante questo nessuno si è arreso e stanno raccogliendo dei fondi, per sottoporla ad altri trattamenti.

Un giorno, è andata dal padre, per chiedergli quando si sarebbe sposata e l’uomo, le ha risposto quando sarà grande proprio come la madre. Però, il desiderio della piccola, era quello di sposarsi con il suo amato papà.

il-matrimonio-della-piccola-Yaxin-con-il-suo-amato-papà 1

Così, entrambi i suoi genitori e tutto lo staff dell’ospedale, in cui era ricoverata, hanno fatto di tutto per organizzare il matrimonio dei suoi sogni e per farla sentire una principessa.

Yaxin, ha indossato un vestito da sposa, fatto con un telo bianco ed anche un velo in testa, fatto con un foulard. Inoltre, le hanno regalato anche un bouquet di fiori bianchi.

il-matrimonio-della-piccola-Yaxin-con-il-suo-amato-papà 2

Le immagini sono state pubblicate sul web ed hanno fatto il giro del mondo. Sono diventate virali in pochissime ore.

Tutti hanno recitato una preghiera per la piccola, affinché guarisca il prima possibile da quella terribile malattia e possa tornare alla sua vita e riprendersi la sua infanzia.

il-matrimonio-della-piccola-Yaxin-con-il-suo-amato-papà 3

I genitori, infatti in un’intervista, hanno dichiarato che le manca molto andare a scuola e giocare con i suoi coetanei, ma soprattutto poter star bene senza dover subire quei trattamenti dolorosi.

padre-sposa-sua-figlia-Yaxin-mentre-è-ricoverata-in-ospedale

Una storia terribile, che ci ha commosso e che ci ha fatto riflettere molto sul vero significato della vita. Nessuno di noi dovrebbe pensare alle cose futili e lamentarci dei problemi quotidiani, che la vita ci mette davanti. Buona fortuna piccola Yaxin..

Potete leggere anche: Anche il più duro di cuore non potrà non commuoversi. Madre filma padre ballare con la sua bambina morente.

Fonte: Daily Mail