Il matrimonio di David e Heather

Scoprire di avere un cancro terminale è una notizia terribile per tutti. Questo infatti, è il caso di una coppia molto famosa sul web. Stiamo parlando di David e Heather Mosher. La loro storia d’amore è iniziata nel maggio del 2015 e sono stati insieme per due anni e mezzo.


Erano molto felici e per questo avevano anche deciso di passare il resto della loro vita insieme. Però, non sapevano che la vita della donna era molto breve. Il ventisei dicembre del 2016, ad Heather è stato diagnosticato un cancro al seno. Proprio per questo, David sapeva che doveva fare qualcosa per darle la dimostrazione che non l’avrebbe mai lasciata sola durante quel periodo. Così, quel giorno sono usciti per fare una passeggiata in carrozza e le ha fatto la proposta di matrimonio, sotto un lampione. Per la donna è stato meraviglioso ed ovviamente la sua risposta è stata un Si. Però, con sei giorni, tutti i loro progetti hanno preso una piaga diversa. I medici hanno scoperto che il tumore di Heather era uno dei più aggressivi. Per lei le cure sono state difficili ed alla fine a settembre il suo cancro si era ormai diffuso, anche in testa. Nel giro di due mesi è stata anche attaccata ad un tubo di respirazione. David racconta: “Era dura, qualcun altro se ne sarebbe andato molto tempo prima, i dottori hanno anche detto che non sapevano come fosse ancora viva. Nessuno credeva che sarebbe arrivata ad ottobre.” Il più grande sogno di Heather era quello di arrivare al giorno del suo matrimonio, che era programmato per il trenta dicembre.

I dottori, per questo motivo, hanno detto a David, che a quel giorno non sarebbe mai arrivata e se aveva intenzione di sposarla doveva farlo quel giorno, non poteva aspettare ancora molto. Per questo la cerimonia è stata fatta il venti due dicembre, nella cappella di San Francisco. E’ stata organizzata in pochissimo tempo.

Le ultime parole di Heather sono stati i suoi voti, perché diciotto ore dopo è andata via per sempre. Il venti tre dicembre David è stato costretto a salutare la sua neo moglie.

Che storia incredibile, tutti meritano di conoscere l’amore vero tra questa coppia.

Condividete con i vostri amici!