Il matrimonio di Jennifer e Mike

La sorpresa di Jennifer per Mike, il giorno del loro matrimonio

Home > Lifestyle > Il matrimonio di Jennifer e Mike

Sentiamo spesso parlare di storie che ci spezzano il cuore. Ecco perché, oggi abbiamo deciso di parlarvi di quello che una ragazza è riuscita a fare. La protagonista è Jennifer Darmon, che ha stupito il mondo per quello che è riuscita a fare il giorno del suo matrimonio.

il-matrimonio-di-Jennifer-e-Mike

La ragazza ed il suo fidanzato Mike Belawetz, erano molto contenti di poter organizzare il loro giorno speciale. Era il loro sogno più grande, poter giurare amore eterno davanti a Dio. Poco tempo prima, purtroppo però, Jennifer è stata coinvolta in un incidente stradale, con un furgone. E’ stata portata d’urgenza in ospedale, ma i medici hanno capito subito che la sua situazione fosse davvero terribile. Ha lottato molto per la sua vita e dopo diversi giorni, i dottori sono riusciti a farla riprendere. In seguito, però, hanno scoperto che Jennifer aveva subito una lesione del midollo spinale e per questo, era paralizzata dalla vita in giù. La ragazza, nonostante quello che i dottori le avevano detto, voleva tornare alla sua vita di sempre. Così, ha iniziato diverse sedute di fisioterapia. Inizialmente, voleva anche lasciare il suo fidanzato Mike, perché, diceva che era una situazione troppo difficile da affrontare. Però, lui non l’ha mollata un secondo, anzi è sempre stato con lei e l’ha aiutata a superare tutte le difficoltà. Il giorno tanto atteso per loro, è arrivato ed il ragazzo, nel momento in cui ha visto entrare la ragazza lungo il corridoio, è scoppiato a piangere. Jennifer, aveva in serbo una sorpresa per il suo futuro marito. Ecco il video con quello che è accaduto di seguito:

La sposa, ha stupito tutti camminando lungo la navata, con l’aiuto di alcuni tutori per le gambe e sottobraccio al padre ed al fratello.

il-matrimonio-di-Jennifer-e-Mike 1

Jennifer, in poco tempo è riuscita a fare quello che nessuno credeva possibile.

il-matrimonio-di-Jennifer-e-Mike 2

La storia di questa ragazza dovrebbe essere d’incoraggiamento per tutti quelli che credono di non riuscire a superare un ostacolo.

il-matrimonio-di-Jennifer-e-Mike 3

Per questo vi chiediamo di condividerla e di farla conoscere a tutti i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La sorpresa dello sposo, organizzata per il giorno del suo matrimonio