Il mazzo di fiori misterioso

Home > Lifestyle > Il mazzo di fiori misterioso

Alcune volte, le sorprese più belle ed inaspettate arrivano proprio quando si è nel bel mezzo di un grande dolore. Ecco perché abbiamo deciso di parlarvi di una storia che Kayla Miller ha deciso di raccontare al mondo intero. E’ davvero bellissima e commovente, parla dell’amore vero.

La donna spiega che il marito di una sua collega era morto due anni prima, ma ad un certo punto, durante una giornata di lavoro, si vedono arrivare un bouquet di rose colorate da parte sua. Come era possibile?  L’uomo, anche dopo aver saputo che doveva morire, aveva preparato tutto, affinché la sua amata moglie anche dopo la sua morte si sentisse amata per sempre, anche quando lui non sarebbe stato più al suo fianco. Kayla ha pubblicato la storia sui social ed ha scritto: “Ho avuto modo di assistere ad una storia di Ps I love you. Questi fiori sono stati consegnati al lavoro oggi per una signora con cui lavoro. Sono di suo marito che è morto due anni fa. Ogni festa, compleanno ha ricevuto da lui fiori, regali e gioielli. Prima di morire, ha preparato tutto per lei, in modo da non farla sentire sola in quei giorni che sarebbero stati i più difficili per lei. Sto condividendo questa storia non solo perché è incredibile e mi scalda il cuore, ma per mostrare alle ragazze che il vero amore esiste davvero. Non devi accontentarti di qualcuno perché pensi che nessun altro ti amerà. Non devi mai subire maltrattamenti.

Non devi mai sopportare di essere tradita, sentirti dire bugie o essere messa in discussione. Sei un premio da vincere e c’è qualcuno a fuori che ti amerà per sempre anche attraverso l’aldilà!”

Queste si che sono storie davvero bellissime. E’ solo grazie a Kayla che siamo stati in grado di conoscerla.

Il suo post è davvero meraviglioso, per questo ragazze date ascolto a lei.

Condividete questa storia bellissima!