Il meraviglioso gesto di Nancy per Darrel ed il suo bambino Camden

'Ero davvero preoccupata per il comportamento del mio alunno Camden. Un giorno l'ho pregato di dirmi cosa lo tormentasse e mi ha confessato di suo padre. Non ho potuto far altro se non alzare il telefono e compiere questo meraviglioso gesto

L’insegnante, solitamente è uno degli adulti più importanti per la vita di un bambino. I primi, sono i genitori, seguiti poi dai nonni. Ecco perché, oggi, abbiamo deciso di parlarvi di una maestra d’asilo, davvero speciale. Questa donna, è chiamata Nancy Bleur, ha cinquanta quattro anni e vive nell’Iowa.


E’ una persona assolutamente adorabile ed ama tantissimo ogni suo alunno. Un giorno, ha notato che uno dei suoi ragazzi, Camden di quattro anni, non era come gli altri giorni, anzi era totalmente triste. Si è avvicinata a lui, con molta calma ed ha aspettato con pazienza che il piccolo si confidasse con lei. Proprio a quel punto, il bambino ha iniziato a parlare di suo padre e questo l’ha fatto scoppiare in lacrime. Secondo quanto raccontato, il papà del piccolo, Darrel Petersen, di trenta cinque anni, era molto malato. I reni dell’uomo non funzionavano molto bene, anzi funzionavano solo per il venti per cento delle loro capacità. Durante una dialisi, Camden è andato a trovare il suo amato papà e quando l’ha visto in quelle condizioni orribili, è rimasto terrorizzato. Così, Nancy ha pensato che doveva aiutare quella famiglia. Tutti hanno pensato che quella donna si sarebbe offerta di fare la baby sitter, cucinare o fare la spesa, ma la signora è andata del tutto altre a questo. Ha offerto a Darrel uno dei suoi reni. Come per miracolo, Nancy dopo aver fatto tutte le analisi, ha scoperto di essere una donatrice perfetta, per il padre del piccolo. L’unica cosa che doveva fare a quel punto, era solo firmare dei documenti.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Darrel è rimasto del tutto scioccato dell’offerta dell’insegnante. Lei gli avrebbe salvato la vita.

Camden non potrebbe essere più felice di come la sua maestra preferita stia aiutando suo padre.

Il mondo è davvero pieno di brave persone. Proprio come Nancy. Noi ci auguriamo solamente che l’intervento riesca nel migliore dei modi.

Tutti dovrebbero conoscere quello che sta facendo per uno dei suoi alunni. Condividete!