Il meraviglioso gesto di un fratello

Ogni giorno la vita ci riserva sempre delle sorprese, belle ed anche brutte, purtroppo. Per quasi tutte le coppie organizzare il matrimonio è una delle cosa più belle della vita. Preparare il ristorante, la musica, il fotografo, è molto stressante, ma quando il fatidico giorno arriva, non c’è cosa più bella.

Purtroppo, però, la vita ci fa delle sorprese continue e non sempre sono belle come si vorrebbe. Oggi abbiamo deciso parlarvi della storia di una ragazza di nome Andrea. La donna stava facendo tutti i preparativi per le sua nozze, non vedeva l’ora di dire il fatidico Si, con l’amore della sua vita. Qualcosa però, è andato storto. Il padre della ragazza, si è ammalato di cancro e poco dopo è morto. Tutta la famiglia era distrutta, ma Andrea, non sapeva che c’era una sorpresa in serbo per lei da parte del fratello. Il matrimonio era arrivato ed Andrea era molto triste perché voleva che era il padre ad accompagnarla all’altare e voleva fare il meraviglioso ballo padre e figlia. Durante il pranzo, però, Andrew, il fratello della donna, ha preso il microfono e tutti gli invitanti, in silenzio, si sono voltati versi di lui, compresa Andrea. Poi, ad un certo punto, ha iniziato a cantare una canzone che aveva scritto per il giorno speciale della sorella e che era dedicata al loro padre defunto. Gli zii ed i nonni dei due ragazzi, hanno preso a ballare Andrea, che era in lacrime. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Molte donne possono testimoniare il legame speciale che c’è tra un papà ed una figlia, ma c’è anche una connessione molto forte tra fratello e sorella e questa storia ne è la testimonianza.

Ogni matrimonio è meraviglioso, ognuno in modo diverso, ma questo giorno per Andrea, sarà sicuramente indimenticabile.

Aiutateci a far conoscere a tutti questo bellissimo gesto.

Condividete!