Il meraviglioso incontro tra Hayden e Skye

Non tutti hanno la fortuna nelle loro vite, di riuscire ad incontrare un angelo. La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è davvero incredibile. La protagonista è una bambina, chiamata Skye. Quando aveva meno di un anno, i suoi genitori hanno iniziato a notare qualcosa di strano nel suo corpo.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Aveva dei strani lividi e per questo, hanno deciso di portarla in ospedale, per capire cosa le stesse capitando. Dopo diverse visite e test, a Skye è stata diagnosticata una leucemia mielomonocitica giovanile. La madre ed il padre della piccola, hanno trovato molto difficile accettare quelle parole. Nonostante tutto, hanno iniziato a fare di tutto per aiutare la bambina. Nessuno dei due però avrebbe mai immaginato che una donna di nome Hayden sarebbe stato il loro angelo custode. La ragazza, mentre Skye era in California a fare un trattamento sperimentale per la sua malattia, era in Alabama ed aveva iniziato da poco il college. La studentessa era ancora molto indecisa su quello che voleva fare nella sua vita ed un giorno, per caso, ha letto che poteva diventare un donatore di midollo osseo, con un’organizzazione chiamata Be The Match. Così nel 2015 si è iscritta come donatrice. Dopo poco tempo la ragazza, ha ricevuto la chiamata per Skye. Le avevano chiesto di donare per una bambina che era molto lontana da casa sua. Hayden senza rifletterci ha accettato ed ha donato abbastanza midollo osseo per due procedure. Grazie a questa ragazza, la piccola ha iniziato la strada verso il recupero e questo ha portato anche alla rimozione della sua milza ed a due trapianti. Le due parti sono rimaste in contatto, ma senza vedersi. Hayden dice che tutti pensano che lei sia l’angelo di di Skye, mentre lei ha dichiarato: “E’ sempre stato il contrario, lei mi ha aiutato. Lei mi ha salvato… Lei è il mio vero eroe!”

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

La ragazza, qualche anno dopo quest’evento, stava organizzando il suo matrimonio, così ha deciso di fare un regalo speciale alla piccola. Per il suo terzo compleanno le ha mandato Elsa, la bambola di Frozen, una coperta di Poppy, dei Trolls ed in più anche l’invito al suo matrimonio.

Inoltre, Hayden ha chiesto a Skye di essere la pagetta per il suo giorno speciale. Così tutta la famiglia della piccola è andata in Alabama e le due ragazze il giorno prima del matrimonio si sono incontrate per la prima volta. Hayden è caduta in ginocchio davanti a Skye ed è stato davvero emozionante per tutti.

Il giorno dopo, la piccola è andata in chiesa ed ha gettato i petali di rosa su tutta la navata ed alla fine si è seduta davanti all’altare. Adrian Ryals futuro marito della ragazza, è entrato con in mano un bouquet, dove all’interno c’era la foto di Skye, con scritto: “Questo cuore batte con il tuo!” Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Noi non possiamo fare altro che dire grazie a queste due persone, perché ci dimostrano ancora una volta i valori importanti della vita!

Condividete questa storia con i vostri amici!