Il messaggio della nonna morta

In questi ultimi anni, la tecnologia sta prendendo sempre più piede. Infatti quasi tutti hanno un cellulare, anche le persone di una certa età. La maggior parte dei nipoti, impara i nonni ad usare il telefono, per i messaggi o solamente per giocare, ma dopo poco tempo non ne possono più fare a meno..

Lesley Emerso era una donna anziana, che amava passare le ore a giocare con il suo cellulare, si divertiva così. Purtroppo però data l’età, la dolce signora è morta ed ha lasciato un vuoto incolmabile a tutta la sua famiglia. I suoi parenti, il giorno del suo funerale, hanno pensato di fare una cosa che credevano le avrebbe fatto piacere. Hanno pensato di mettere il suo amato telefono nella bara con lei, così avrebbe potuti giocarci anche nell’aldilà. La nipote, anche dopo tre anni, stava sempre male, non riusciva ad andare avanti dopo la morte della sua amata nonna. Così ha pensato di mandarle un messaggio per dirle quanto le mancava. Ma QUELLO CHE è ACCADUTO, è STATO INCREDIBILE. Qualche minuto dopo, la ragazza ha ricevuto una risposta dal numero che doveva essere della nonna morta. Le ha scritto: “Sono con te tutti i giorni, tutto questo passerà.” Tutti sono rimasti sconvolti, non poteva essere vero. Così la famiglia sotto shock non sapendo cosa pensare ha provato a chiamare la compagnia telefonica, chiedendo spiegazioni su quanto successo. L’operatore ha detto che il numero che doveva essere della nonna, era passato ad un’altra persona.

Forse è vero che la signora anziana voleva far sapere alla nipote che è davvero vicino a lei tutti i giorni della sua vita.

Oppure è stato semplicemente uno scherzo di cattivo gusto.

Non è incredibile quello che è accaduto a questa famiglia? Voi cosa ne pensate?

Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.