Il messaggio di Debbie per la morte del fidanzato

Le parole di Debbie, per la morte del fidanzato pochi mesi prima del loro matrimonio

Home > Lifestyle > Il messaggio di Debbie per la morte del fidanzato

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia straziante di una ragazza, chiamata Debbie Gerlach, dell’Arizona. Il suo unico desiderio era sposarsi con l’uomo della sua vita, Randy Zimmerman, ma molto spesso la vita fa dei brutti scherzi. Per questo motivo, la donna ha deciso di fare comunque il servizio fotografico, per il matrimonio che non c’è mai stato, che ha pubblicato su Facebook, con un messaggio che dovrebbero leggere tutti. Debbie, ha scritto:

il-post-virale-di-Debbie-per-la-morte-del-fidanzato

“Questo doveva essere il giorno più bello della mia vita. Oggi, doveva essere il giorno in cui avrei sposato il mio miglior amico. Dovevo svegliarmi, indossare il mio abito da sposa e camminare lungo il corridoio, verso l’uomo dei miei sogni. Oggi, davanti a tutti i nostri famigliari ed amici, Randy ed io, avevamo intenzione di esprimere il nostro amore l’uno per l’altra ed i nostri voti erano sacri per il nostro cuore. Oggi, doveva essere il giorno che ho sempre sognato da quando ero bambina. Oggi dovevo diventare moglie. Oggi, dovevo diventare la signora Zimmerman… Ma oggi mi sono svegliata da sola, come faccio ogni giorno. Oggi mi sono svegliata con il cuore spezzato. Oggi mio padre non mi accompagnerà sulla navata. Oggi non vedrò lo sguardo di Randy alla fine della mia camminata quando mi guarderà per la prima volta nel mio abito da sposa. Il vestito che dovevo nascondere da lui perché non vedevo l’ora di vederlo. Oggi non vedrò tutti i nostri amici e familiari. 

il-post-virale-di-Debbie-per-la-morte-del-fidanzato 1

Questo perché un’altra persona ha fatto una scelta che ha cambiato la mia vita per sempre, una scelta per non fermarsi ad un segnale di stop, per non fermarsi quando ha visto il mio fidanzato venire verso di lui con la sua moto, ma invece ha cercato di correre dall’altra parte della strada.

il-post-virale-di-Debbie-per-la-morte-del-fidanzato 2

Per favore prego a tutti voi di leggere questo post. Guardate le moto, fermatevi ai segnali di stop e guidate con attenzione, perché non sapete mai chi ci sia al mondo.

il-post-virale-di-Debbie-per-la-morte-del-fidanzato 3

Forse se quella persona si fosse fermata, avrei sposato il mio Randy, il mio miglior amico, l’amore della mia vita. Ti amo signor Zimmerman!”

il-post-virale-di-Debbie-per-la-morte-del-fidanzato 4

Il post di Debbie, è diventato virale e tutti sono rimasti sconvolti dalle sue parole. Noi vi chiediamo di farlo conoscere ai vostri amici, per evitare che possano accadere di nuovo questi incidenti, condividete!

Potete leggere anche: La sorpresa dello sposo, organizzata per il giorno del suo matrimonio