Il messaggio di Kyle a sua madre poco prima di volare in cielo
Circa una settimana fa, Kyle Plush, ha avuto un tragico incidente ed è rimasto intrappolato nel suo furgoncino. Erano le quindici di pomeriggio ed il ragazzo stava andando a scuola per una partita di tennis. Essendo rimasto intrappolato, ha cercato di chiedere aiuto con l’applicazione Siri..
Purtroppo, però, la polizia non ha capito bene quello che diceva e per questo non sono riusciti a rintracciarlo. Più tardi è morto incastrato nel suo furgoncino e le forze dell’ordine non sono riuscite a localizzarlo in tempo. Kyle, durante la telefonata ha detto: “Aiuto, aiuto, aiuto sono bloccato nel mio furgone fuori dal parcheggio di Seven Hill. Aiuto, ho bisogno dei soccorsi!” Il ragazzo era al secondo anno della Seven Hill School e quel pomeriggio doveva partecipare ad una partita di tennis, ma alla fine i suoi piani non sono andati come previsto. La cosa ancora più straziante di questa storia è proprio che l’adolescente, dopo aver avuto l’incidente, durante una telefona ai soccorsi ha detto: “Questo non è uno scherzo. Sono intrappolato in un furgone Honda Odyssey d’oro. Probabilmente non mi rimane molto tempo, ma ricordate a mia madre che la amo!” Più tardi, i genitori del ragazzo, intorno alle ventuno di sera, quando non hanno visto il loro figlio tornare hanno chiamato subito la polizia. In più il padre ha utilizzato l’app di localizzazione e quando sono arrivati in quel parcheggio, hanno trovato una scena davvero orribile. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:
Secondo l’autopsia, i medici hanno dichiarato che Kyle è morto per asfissia, dopo che ha avuto una compressione toracica.
Questa è una storia davvero triste, non doveva finire così la vita di Kyle.
Noi non possiamo fare altro che mandare le nostre più sincere condoglianze ai suoi genitori.