Il miracolo di Tina

La storia che vi stiamo per raccontare è davvero incredibile, non se ne sente parlare tutti i giorni. La protagonista è una donna chiamata Tina Hines. Lei ha sempre avuto una vita molto regolare ed ha sempre mangiato in modo sano. Infatti la sua salute era perfetta…



Un giorno, però, Tina, con suo marito Brian, erano usciti per fare un’escursione. Quando ad un certo punto la donna è caduta a terra ed ha smesso di respirare. L’uomo, in attesa dei soccorsi, le ha dato RCP ed è tornata in vita. Purtroppo, però, poco dopo il suo cuore ha smesso di battere di nuovo. Infatti quando sono arrivati i paramedici e l’hanno vista, credevano che non sarebbe mai sopravvissuta. L’hanno riportata in vita per ben cinque volte. Per i dottori, non era mai capitata una cosa del genere. Però, la cosa che ha sorpreso tutti è che Tina, durante il periodo che era praticamente morta, ha detto di aver visto il paradiso. Infatti ha raccontato: “Era così reale, i colori erano così vibranti. Ho visto perfino i cancelli neri e Gesù in piedi davanti a me, con un bagliore giallo dietro di lui!” Quando dopo, hanno portato Tina in ospedale, è stata in grado di scrivere su un pezzo di carta: “E’ reale!” Poi, è stata operata e le hanno messo un pacemaker per tenere sotto controllo il suo cuore, per evitare che possa capitare di nuovo uno spiacevole situazione come quella. Ecco il video del racconto di seguito:

Poche dopo essere stata dimessa dall’ospedale, la donna, insieme al marito è andata a ringraziare tutti gli operatori del 911, che le hanno salvato la vita.

Tutti le hanno detto che una cosa del genere per loro non era mai capitata. Non era mai capitato che una persona defibrillata così tante volte sia ancora viva.

Che storia incredibile, questa è una dimostrazione che i miracoli esistono.

Condividete e fatelo conoscere a tutti i vostri amici.