Il mistero della Tube Chat di Londra
Ecco cosa sta succedendo nella metropolitana della città
Sulle linee della capitale inglese sta accadendo qualcosa di divertente: stanno circolando spille, cartelli e volantini con su scritto “Tube Chat?” ovvero un invito a fare due chiacchiere in metropolitana. L’iniziativa è al momento un mistero, la società che amministra The Tube nega di aver organizzato il tutto.
I gadget sono stati consegnati ai londinesi in diverse stazioni della capitale inglese, ma non hanno ricevuto un riscontro positivo. Su Twitter infatti l’hashtag #tube_chat è stato tra i più utilizzati negli ultimi giorni nel Regno Unito, ma soprattutto in chiave ironica.
Ancosa non si sa chi siano gli autori di “Tube Chat?” . Intanto, i volantini distribuiti insieme alle spille spiegano il significato della trovata: far socializzare le persone, invogliandole a parlare tra di loro abbandonando gli smartphone.
Indossando una delle clip, il viaggiatore fa capire di esser disposto a chiacchierare con qualcuno sui vagoni. I londinesi, però, non sembrano comunque aver particolarmente apprezzato l’idea.
Fonte: tgcom24.mediaset.it