Il modo di ballare di Luke Spring colpisce tutta la folla

Il ragazzino di sei anni guarda l'insegnate mentre balla, ma pochi istanti dopo, è lui a lasciare tutta la folla senza fiato

Il talento non è difficile da mettere in evidenza, ma alcune persone sono davvero dotate, non sono come realmente crediamo. Oggi abbiamo deciso di parlarvi di un ragazzino, che già a quattro anni è diventato famoso. Stiamo parlando di Luke Spring. E’ conosciuto in tutto il mondo per la sua passione.


Non è difficile da capire che il suo amore per la danza è meraviglioso. Infatti da quando aveva quattro anni i suoi genitori hanno visto in lui qualcosa di speciale nei confronti di questo sport. Per questo hanno deciso di iscriverlo a scuola di ballo ed il suo insegnate, Justin M. Lewis, ha capito anche lui, che sarebbe diventato famoso. Come abbiamo visto ballare lui, nessuno è in grado di farlo. E’ bravissimo ed oggi, a soli sei anni, Luke ha girato un video con il suo maestro e nel giro di pochi giorni è diventato virale. Si può capire facilmente il perché. Tutti sono rimasti colpiti dal suo modo di ballare il tip tap. Si capisce subito che il ragazzino ha un talento unico. Riesce a tirare fuori una figura dietro l’altra e noi crediamo che presto il suo insegnate Justin, dovrà imparare da lui. Anche se Luke ha sei anni, il vincitore è sicuramente lui ed il suo maestro ne è consapevole. E’ bellissimo vedere l’amore  che ha questo bambino per questo e sicuramente, tutta la sua famiglia è molto fiera di lui. Ecco il video del ballo di seguito:

Non trovate che sia davvero incredibile Luke mentre balla? E’ meraviglioso vederlo.

Le sue capacità sono tante e sicuramente se già a sei anni è così famoso, quando sarà grande farà sicuramente molta strada.

Aiutateci a far conoscere a tutti i vostri amici l’amore per la danza di Luke.

Condividete!