Il modo di camminare rivela la tua personalità

Sapevate che il nostro modo di camminare rivela la nostra vera personalità? Ecco come capire che tipo di persona si ha davanti osservando il suo modo di camminare.



1 Se cammini sempre di fretta senza guardarti intorno e non ti preoccupi di inciampare allora sei una persona produttiva, estremamente logica e intelligente, ma tendi a sottovalutare le persone a causa della tua competitività e aggressività .

2 Se cammini a testa alta, con il petto in avanti e le spalle indietro, è perché vuoi un riconoscimento e hai bisogno di apprezzamento. Probabilmente, cammini anche velocemente e in modo vivace. Questo tipo di persona ama le sfide. Molti politici appartengono a questa categoria.

3 Se di solito cammini lasciando cadere il peso del corpo sulle gambe e cerchi un contatto visivo con le persone che camminano accanto a te, allora ti piace andare d’accordo con gli altri. Sei amichevole e caloroso.

4 Se cammini lentamente e con cautela, con gli occhi rivolti verso il pavimento e le braccia incollate al tuo corpo, è perché sei il tipo di persona che non ama intromettersi nello spazio degli altri. Sei una persona introversa e non molto espressiva. Di solito, tratti gli altri nel modo in cui ti piace essere trattato.

5 Cammini a piccoli passi? Probabilmente sei una persona egoista.

6 Incroci le braccia per camminare? Sei una persona molto vulnerabile e indifesa.

7 Attenzione, però: se muovi le braccia molto quando cammini, potrebbe indicare che hai un problema ortopedico.

8 Se cammini dondolando le anche come le persone anziane, significa che hai paura di cadere e farti male.

9 Se sei uno di quelli che camminano con i piedi dritti, sei una persona furiosa e frustrata… attenzione, però… potresti anche avere un problema di insensibilità negli arti…

Sei uno di quelli che camminano e fanno altre attività allo stesso tempo? Allora, sei una persona molto creativa e fantasiosa.