Il modo in cui dormi rivela i segreti della tua personalità

Il modo in cui dormi rivela i segreti della tua personalità. Qual è il tuo modo preferito per dormire? Scegli uno dei modi e leggi per vedere cosa dice di te. Con me ci ha preso in pieno.

Home > Lifestyle > Il modo in cui dormi rivela i segreti della tua personalità

Dormiamo tutti, ma lo sapevate che il modo in cui dormite dice molto su chi siete? Ad esempio, Leonardo da Vinci impiegava venti minuti di sonnellino ogni quattro ore per ricaricare le sue batterie intellettuali, Charles Dickens ha dormiva rivolto verso nord perché sentiva che la sua creatività migliorava in quel modo.

Molti di noi non hanno un modo così strano di dormire come Mariah Carey, che si circonda di 15 umidificatori prima di fare un pisolino, ma ogni piccola sfumatura del nostro modo di dormire dice qualcosa su di noi, come la musica che ci piace, il nostro colore preferito o lo stila di vita che scegliamo. La posizione in cui dormiamo è una scelta del subconscio, quindi a seconda di ogni posizione, ha un significato diverso. E come dormi? Sul lato, indietro o capovolto? Questo, che ci crediate o no, dice molto su di te e su chi sei … Qual è il tuo modo preferito per dormire? Scegli uno dei modi e leggi per vedere cosa dice di te. Corrisponde alla tua personalità? Se è così, CONDIVIDI

TRONCO
La posizione del tronco, in cui il dormiente giace sul fianco, le gambe sono distese e dritte e le braccia sono ai lati, è la seconda posizione più popolare. Sebbene la posizione sembri rigida, la persona che dorme in questo modo è tutt’altro che rigida. Quelli che dormono sul tronco sono persone molto socievoli e molto estroverse. Anche se a loro piace parlare con tutti i tipi di persone, sicuramente preferiscono stare con i migliori della classe o del lavoro. Sono anche molto sinceri, il che a volte possono farli sembrare un po’ ingenui.

DESIDERIO

La posizione del desiderio è abbastanza simile a quella del tronco. Dorme sdraiato su un fianco, ma le braccia sono dritte davanti a sé, come una mummia. Gli studi dicono che le persone che dormono in questo modo sono di solito molto attraenti e aperte, anche se possono sospettare di tutto e sono molto cinici. Questo sognatori sono anche lenti come tartarughe quando devono prendere decisioni, ma una volta che hanno le cose chiare, sono testardi come un mulo e nessuno farà loro cambiare idea.

SOLDATO

Una persona che dorme in posizione soldato è una che dorme sulla schiena e con le braccia dritte sul materasso. Questa persona conduce una vita come il suo modo di dormire, tende ad essere forte, silenzioso e non ama il casino. Sono molto strutturati e prendono molto sul serio se stessi e coloro che li circondano. Ciò significa anche che hanno grandi aspettative su di loro e su quelli che li circondano. Hanno anche la tendenza a russare.

Potrebbe anche interessarti:  Solo i geni trovano l’elefante – Indovinelli per i più grandi osservatori

CADUTA LIBERA

Qualcuno che dorme in questo modo lo fa sul suo petto, con la testa sul fianco e con le braccia che reggono il cuscino. Come suggerisce il nome, coloro che dormono in “caduta libera” sono aperti, divertenti e allegri. Può sembrare che siano spensierati la maggior parte del tempo, ma in realtà sono ansiosi e vogliono avere tutto sotto controllo. Tuttavia, devono correre dei rischi e sono molto sensibili alle critiche.

STELLA DI MARE

La posizione di “stella di mare” è uno dei modi più rari per dormire. Queste persone si trovano sulla schiena con le gambe leggermente piegate, con le braccia incrociate sulla testa, sembrano un cactus. Le persone che dormono in questo modo insolito sono amici leali e i loro amici sono una priorità molto importante nella loro vita. Amano ascoltare i problemi degli altri e aiutare in quello che possono. Ha senso, questa posizione fa sembrare che stanno aspettando un abbraccio.

FETALE

La posizione fetale, in cui la persona dorme sul fianco con le gambe tirate su, è una delle più popolari. Infatti, secondo un sondaggio condotto dallo specialista del sonno, Chris Idzikowski , Dottore e autore del libro ” Impara a dormire bene “, il 41% delle persone dorme in questo modo. Se sei uno di quelli che dormono così, dovresti sapere che hai un esterno resistente, come una conchiglia, ma sei molto timido e sensibile dentro. Può anche darsi che tu pensi troppo e ti preoccupi inutilmente.

Leggi anche: Cosa dice il tuo pollice degli errori che fai in amore? Il mio è il B e ci preso in pieno!

Condividi con i tuoi amici e scopri altre cose di te con questo video.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI