Il modo in cui porti la borsa dice molto di te

Dimmi come la porti e ti dirò chi sei!

Le nostre abitudini dicono molto di noi, di chi siamo, di qual è la nostra personalità: possono rivelare anche i nostri segreti più nascosti. Lo sapevate che il modo con cui indossiamo la nostra borsa, possono dire molto di noi e del nostro stile?

Dimmi come tieni la borsa e ti dirò chi sei!

1 Dietro la schiena

Se portate la borsa dietro la schiena, siete amichevoli, onesti, rispettate i punti di vista. A volte siete un po’ egoiste e dimenticate gli altri e dimenticate anche le conseguenze delle vostre azioni, ma senza causare problemi agli altri.

2 Sul torace

Donne sicure di se, con molta autostima. Calcolano tutto e cercano di capire sempre chi hanno di fronte. Loro, invece, cercano di nascondere chi sono veramente, perché non vogliono ricevere critiche: dicono sempre quello che pensano.

3 Su una spalla

Donne positive, che però si considerano migliori delle altre. A loro non piace essere manipolate, sono molto intelligenti, ma anche ingenue. Potrebbero parlare per ore, ma sanno anche ascoltare.

4 A tracolla

Chi porta la borsa su entrambe le spalle, è una persona poco ambiziosa, non è attirata dal denaro o dal potere, è consapevole del carattere temporaneo delle cose materiali.

5 Sulla pancia

Chi indossa la borsa sulla pancia ha un carattere mutevole, ama i cambiamenti, non sa mai fermo. Non sanno ascoltare, ma amano parlare molto. Sono impazienti, conservatori, non si fanno convincere facilmente.

6 Sulla testa

Sono donne che sono rimaste bambine, che vivono nel loro mondo dei sogni, sono infantili, ma al tempo stesso cordiali e tranquilli.