Il motivo dei risparmi di Sunshine

L’intelligenza ed il cuore gentile di alcuni bambini, ci stupisce ogni giorno che passa. Per loro non esiste cattiveria o differenze tra una persona e l’altra. L’unica cosa che conta è poter stare tutti insieme e potersi divertire con quel poco che hanno. La storia di una bambina è diventata virale e tutta la sua famiglia, è orgogliosa di lei.

Tutto è iniziato l’anno scorso, quando Jackie Oelfke, ha visto la sua nipotina Sunshine, aprire il suo salvadanaio e prendere tutti i suoi risparmi. La bambina di soli cinque anni, quando la nonna le ha chiesto il motivo del suo gesto, le ha dato una risposta che l’ha fatta scoppiare in lacrime. Alla fine, Jackie in un’emozionante intervista ha rivelato ad OGGI Genitori, il motivo per i risparmi della piccola. La donna ha dichiarato: “Mi ha detto che li stava portando a scuola per il latte. Io già le avevo pagato il latte per il mese in corso, ma la mamma del suo amico non aveva i soldi per pagarlo. Così lo stava facendo lei per la donna.” La nonna ha capito subito che la nipotina aveva un cuore troppo buono, invece di voler spendere i soldi per se stessa, voleva farlo per gli altri. Jackie, ovviamente non è rimasta indifferente a tutto questo ed infatti ha aiutato Sunshine a raccogliere i soldi di tutti i suoi compagni di classe e poi li hanno consegnati all’insegnante. Infine, la nonna ha pubblicato il bellissimo gesto della nipote su Facebook ed in poche ore, è diventato virale. Infatti hanno accumulato supporto da molte persone da tutto il mondo.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!La maestra d’asilo, Rita Hausher, in un’intervista a TODAY, ha dichiarato: “Mi sono sempre sentita triste quando sono stata costretta a dire di NO ad uno studente quando mi chiedono se possono avere il latte. Però, ora grazie all’atto generoso di Sunchine per un suo compagno di classe, tutto è cambiato. Questo infatti mi riempie il cuore di gioia!”



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTEOggi, la pagina Facebook GoFoundMe, per questa causa, è arrivata a raggiungere oltre diciannove mila dollari e questo è meraviglioso.

Questo vuol dire che ci sono soldi a sufficienze per il latte degli studenti e Sunshine potrà vivere tranquilla.

Aiutateci a far conoscere a tutti la generosità di questa bambina meravigliosa! Condividete!