Il motivo del malessere di Diana

Circa due anni fa, Diana Zepeda ha iniziato ad avere problemi di stomaco e di digestione, lei credeva che avevesse solamente un’avvelenamento alimentare, nulla di serio. Il problema è arrivato quando i sintomi sono peggiorati e per questo ha deciso di andare dal medico…



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Aveva dei forti crampi allo stomaco e anche se rimaneva senza mangiare, aveva una forte nausea. Non riusciva più a smettere di vomitare. Questa donna non aveva mai avuto gravi problemi, per questo quando è andata dal suo medico non si aspettava di sentire una cosa del genere. Il dottore, inizialmente ha provato a darle degli antibiotici, ma i suoi problemi non miglioravano, anzi peggioravano ogni giorno. Alla fine, il medico ha deciso di farle delle analisi e dei test, ma quello che ha scoperto è stato terribile. Le hanno diagnosticato un cancro al colon al quarto stadio, che si era diffuso anche al fegato. Solitamente questo tumore colpisce solamente gli over 50, ma negli ultimi anni si è diffuso anche nei più giovani. I medici hanno sottoposto Diana ad un’operazione urgente e le hanno dovuto togliere gran parte dell’intestino ed il settantacinque per cento del fegato e della cistifellea. Dopo questo intervento si è dovuta sottoporre a diversi cicli di chemioterapia. Ora dopo sei mesi, da questa tragica notizia, Diana dice di stare bene, anche se i medici dicono che ci sono il cinquanta per cento di possibilità che questo tumore possa ripresentarsi. Speriamo solo che questa donna e madre, possa riuscire a guarire il prima possibile..

Diana ha deciso di rendere pubblica la sua storia, in modo da poter avvisare anche le altre persone. Dice che questo tipo di cancro, non è raro come quasi tutta la gente pensa ed è importante fare dei controlli continuamente a qualsiasi età.

Poiché i medici hanno trattato il suo tumore in modo molto aggressivo, questa donna ha buone possibilità di sconfiggerlo per sempre.

Diana racconta: “Ho la possibilità di essere guarita del tutto. Non c’è nulla di fortunato nell’avere il cancro, ma mi sento ancora fortunata. Smettete di auto-diagnosticarvi malattie ed andate subito dal medico!”

Condividete questa storia e il suo importante messaggio!