Il motivo del pianto di Ruth

L’amore vero, ormai non è più come quello di una volta. E’ davvero raro trovare matrimoni che riescono a durare fino a che la morte non li separi. Ecco perché oggi abbiamo deciso di parlarvi di una storia che vi farà sicuramente scendere una lacrima.


Amy Buchan Kavelaras stava aiutando sua nonna con il trasloco. Quando ad un certo punto, nascosta, ha trovato una scatola, che ha fatto venire tanta curiosità alla ragazza. L’anziana signora inizialmente non voleva assolutamente aprirla, forse perché le ricordava qualcosa che avrebbe potuto farle davvero del male ed infatti era così. Era il suo vestito da sposa. Era rimasto nascosto per anni ed anni e nessuno l’aveva mai visto. Amy era davvero felice di averlo trovato ed ha convinto la nonna a rimetterlo per una sola foto. La ragazza, poi, ha pubblicato l’immagine dell’anziana signora con il suo abito da sposa e con in mano una un quadro dove c’era lei nel giorno del suo matrimonio, nella pagina Facebook Love Whath Matters ed è diventata virale nel giro di pochissime ore. La nonna ed il marito, Jack, si erano sposati nel lontano 1953 ed il loro amore è durato fino alla morte dell’uomo, che è avvenuta nel 2000. Erano una coppia davvero innamorata e per l’anziana signora rivedere quel vestito è stato un colpo al cuore, perché le ha ricordato il giorno in cui si è unita con l’amore della sua vita. La verità è che la loro unione durerà davvero fino all’eternità. Ecco il video della storia di seguito:

Queste coppie sono da invidiare, amori come questi non si trovano più ed i ricordi della loro vita li custodiranno sempre nel loro cuore.

Ora abbiamo capito molto bene, perché a Ruth, la nonna non voleva aprire quella scatola. Le ricordava cose troppo belle che portava sempre con se.

Questa storia merita di essere conosciuta, quindi fatela leggere a tutti i vostri amici.

Condividete!