Il motivo dello stomaco sempre gonfio

Home > Lifestyle > Il motivo dello stomaco sempre gonfio

Quasi tutte le persone vivono con lo stomaco sempre molto alto e gonfio e tutto questo può creare dei veri e propri disagi ed aria nello stomaco. Le prime a soffrire di questo sono proprio le donne, ma la ragione di tutto questo sono le tossite presenti nel corpo.

Per avere una pancia piatta, la prima cosa da fare è liberarsi di queste tossine. Anche se molti non ne parlano, l’intestino è uno degli organi più importanti del nostro corpo. Grazie ad esso possiamo eliminare tutti i rifiuti tossici presenti. Le tossine che si accumulano possono portare a gravi problemi, come per esempio: colite, costipazione, reflusso acido, intestino irritabile e morbo di Crohn. Come ogni altro organo, l’intestino invia dei segnali quando c’è qualcosa che non va. Questi segni potrebbero essere, diabete, irregolarità intestinale, problemi alla pelle, disordini metabolici oppure peso eccessivo. Un clistere, ad esempio può pulire la parte più superficiale del colon, ma non riesce ad arrivare fino in fondo. Ci sono quelli che ricorrono alla pulizia dell’intestino con interventi speciali, ma d’altra parte sono molto costosi. Ecco perché oggi, abbiamo deciso di parlarvi di un metodo che vi potrà sicuramente aiutare, in modo del tutto naturale. Stiamo parlando dei semi di lino, basta usare due o tre cucchiai di questo seme per pulire l’intestino ed il colon. Un metodo per trarne vantaggio è usarlo a colazione, bisogna farlo per tre settimane. Ci teniamo a sottolineare che prima di iniziare questa dieta dovete consultare il vostro medico.

Durante la prima settimane, bisogna fare colazione con un cucchiaio di semi di lino mescolato con 100 ml con latte fermentato. La seconda settimane aumentare un cucchiaio di semi di lino e con gli stessi ml di latte e la terza settimana tre cucchiai di semi di lino e 150 ml di latte.

Per ottenere migliori risultati si consiglia di bere due o tre litri d’acqua durante il giorno. Perché questo può essere anche un metodo per riuscire a perdere peso.

Questo trattamento può essere utilizzato solamente una volta all’anno, ma con l’approvazione di un medico.

Condividete questo articolo con i vostri amici!